Prima di tutto ciao a tutti e grazie mille !!!
Vedrai qualche settimana fa ho avuto un incidente con il mio veicolo perché un cane si incrocia in autostrada. Porta la mia festa Ford a un seminario ufficiale e ora che me lo hanno dato, uno strano rumore suona nella giusta area del motore che guarda dall'interno dell'auto. Un segnale acustico suona quando non accelero e quando inizio ad accelerare viene rimosso. È come un cigolio ...
L'ho portato di nuovo al seminario e mi dà la sensazione che vogliono lavarsi le mani, sia loro che il mio assicuratore.
Il seminario mi dice di chiamare l'esperto ma non credo che sia coperto perché pensa che non fosse a causa dell'incidente, ma prima non sembrava così

.
La mia auto ha 60.000 e mi dice così ad occhio nudo che pensa che la pompa dell'acqua possa essere e che questo sarebbe di circa 600 euro perché deve cambiare il cinturino di distribuzione. Tutto sembra cinese perché pensavo che se la pompa dell'acqua fosse cattiva, la cosa logica sarebbe quella di riscaldare l'auto e perdere acqua, ma non succede nulla alla mia macchina.
Va come al solito solo che un fischio suona al minimo.
Ho raggiunto tutto ciò che mi ha toccato come un'auto per sistemarmi per vedere se puoi dirmi se potrei essere dall'incidente o quello.
Materiali:
set di
radiatore del radiatore del filtro canale
radiatore INF RAIDATOR
SUP
Flather Radiatore
Airbag
Controllo del vento Airbag
Board
Airbag
Airbag Airbag Inf Boop
FAO DR
PILOT
TR
IZ Condensatore
A/C Registrazione DL DL DL Abbellimento
di registrazione
in
abbellimento
Dl
FRONT
DL
DL DL
IZ
BARAGOLPES
TR
TRO SOIPER
PARAGOLPE
TR COPERT ALLAGGI Fluido
A
/
C Sostituire
il condensatore
A
/
C
Sostituire
DL
Grid DL Sostituire DL
Sostituire DL
Sostituire IZ Support TR TR
Sostituire i paraurti Spoiler Tr
Allined Convergence DL ruote DL
tra l'altro nell'officina mi dicono che non hanno toccato nulla che era vicino al motore, che ha toccato l'area del radiatore, Bone dal motore in avanti.
Grazie mille e sento la billetta