Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di Toyota Corolla Avila con treno anteriore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34902 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio Amici Il mio problema è quello che segue ho una Toyota Corolla Anno 86 Carburado automatico che un giorno ha iniziato a suonare nella parte della ruota anteriore sinistra (pilota). Il rumore era come il metallo con metallo e usura molto forti, ho pensato che fossero i freni, ma non è stato il caso proveniente dall'ingresso della Triceta Cup e la scatola il problema è che sono confuso perché molte persone mi dicono che è la scatola e un altro mi dice che è la tazza ma non so cosa fare.

Nella mia piccola esperienza meccanica riuscirò a disarmare il tripoide completo ed eliminare la tazza che va alla scatola (che è uscita molto facilmente) e la verità non lo vede usarsi e internamente dove va lo stesso che non vedo nemmeno l'abbigliamento.

Fai ??? Non lo so, ma l'auto boto tutto l'olio nella scatola e non ho idea di cosa possa essere.

Se qualcuno può aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34917 di manuale-mecanica
Hai preso la scatola laterale della tazza interna? L'omocinetico interno è? Se non c'è un'usura visibile dello striato di tazza rispetto alla scatola, allora puoi controllare che il triceta abbia come va, è meglio cambiarlo per mettersi fuori dubbio è più economico della riparazione in contanti, comunque mettere l'olio nella scatola in modo che non suoni e se di solito è automatico non ottengono rumore solo lavoro, mi appoggio sul lato palioso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34918 di manuale-mecanica
Mi dispiace, ho dimenticato se suona di più quando si piega, quindi è l'omocinetico della punta della ruota o del lato della ruota, controlla il suo stato e quello del cuscinetto di massa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34950 di manuale-mecanica
Grazie per il contributo.

La Triceta lo acquistò nuovo e cambiato, nonché la punta che va al volante.

Il mio grande dubbio è che, secondo me, non vedo l'usura nella Triceta Cup comunque, lo cambierò per scartare, ma se fosse davvero la scatola non dovrei essere completamente danneggiato.

Lo dico perché la scatola funziona perfettamente, almeno le modifiche (automatiche) le fanno molto bene.

Insisto così tanto perché la prima opzione è secca i meccanici prima di controllare accuratamente è cambiare la scatola completa perché presumibilmente ha danneggiato l'ingranaggio che fa ruotare la ruota.

È possibile che la scatola sia cattiva ????

Grazie come sempre.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34968 di manuale-mecanica
Questo è quello che ti dico che prende la tazza per vedere se lo striato interno è danneggiato.