Cerca in MDM

Bollettino

Inmovilizer Iniector Pump Combo 1996 1.7D

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima - 13 anni 3 mesi prima #34827 di manuale-mecanica
Injovilizer Injector Pump Combo 1996 1.7D pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao.

Ho una domanda, per vedere se qualcuno può chiarire, per favore.
Ho cambiato la combinazione Opel di mio padre il set di motore completo più il cambio di un'altra combinazione danneggiata.
Dopo aver terminato il lavoro, quando si tratta di graffi, il motore non si è graffiato e mi sono reso conto che la nuova pompa di iniezione del motore che ho messo trasporta un immobilizzatore con un elettrovalve con una spina con 3 cavi, al confronto con il vecchio motore che la sua pompa non trasportava immobilizzatore e il suo elettrovalve trasportava solo un connettore con un cavo.
L'immobilizzatore trasporta una scatola di plastica e l'elettrovalvula non è vista come l'altra pompa che non trasporta immobilizzatore e l'elettrovalva è vista e può essere smontata.
La domanda è: puoi rimuovere l'elettrovalve senza immobilizzatore dalla vecchia pompa e mettere quello nuovo invece dell'immobilizzatore?
O devi lasciare la pompa con immobilizzatore e anche cambiare il cablaggio con il centralino immobilizzatore dell'altra auto?
Grazie
Ultima edizione: 13 anni 3 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34835 di manuale-mecanica
Dovresti smontare l'encoder iniziale della pompa di iniezione che ha alcune viti anti -furto che dovresti perforarle per essere in grado di smontare l'encoder. Alla continuazione dei tre cavi che collega l'encoder uno di loro ha la corrente di contatto perché approva per alimentare le elezioni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34842 di manuale-mecanica
Grazie Davidxauen.

Bene, ho fatto, la differenza che ho rotto con un martello la plastica che trasporta il chip sull'elettrovalve, perché non aveva abbastanza spazio per perforare con il motore già montato in macchina. E sì, ho collegato il cavo che è uscito solo dopo il chip con il cavo dell'auto e tutto è stato fissato rapidamente.
Ti auguro il meglio:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39696 di manuale-mecanica
Ho lo stesso problema in una combinazione del 2004 ha un connettore ibrido ECU 2 la mia consultazione quando raggiungi l'imm -modulo della pompa scoprendo quale cavo devo bloccare per lasciare l'elettrovalve avvia un ... saluti dal Cile

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39712 di manuale-mecanica
Bene, la valvola stessa ha un solo cavo, ma l'immobilizzatore ha 3 che vanno al quadro immobilizzatore per auto.
Cosa vuoi fare esattamente?