Cerca in MDM

Bollettino

Il problema del ricircolo di gassa rende vuoto ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34407 di manuale-mecanica
Stimato, ti dico il mio problema, ho un Datsun 160J 1980 (motore L16, la cosa strana è che recentemente l'ho regolato, ho cambiato tutto ciò che mi è venuto in mente, e dal nulla mi sono messo il dito nel tubo che esce dalla copertura della valvola e invece di soffiare il motorio ... Questo mi viene in mente è che questa brutta messa a punto la catena (un po 'di camloppista all'indietro) poiché per il motore che corrisponde al minimo devi far avanzare troppo i progressi ... grazie già per la lettura e il commento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34423 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema di ricircolo del gas svuota ...
Nel Datsum è normale che il ciuccio per lo sfiato della valvola perché è la valvola PCV si disconnette e si toglie lo stesso per vedere se questo è il caso fortunato e pronto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34426 di manuale-mecanica
Caro apprezzo il tuo tempo ... Il problema è che è solo il tubo, non porta V/V PCV, dovrebbe essere un ricircolo positivo ... grazie, e spero più commenti, spero che qualcuno che ti è successo ... saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34427 di manuale-mecanica
Bene, penso che dovresti verificare se le camme sono lasciate nella posizione della sovrapposizione, penso che il calibro di Vavula sia di dieci millesimi di lotta per ADM ed ESC prima vrifica che le camme non sono più grandi di altre e se l'albero è originale e se non si deve cloccare il tempo in cui la seconda posizione solo nella testa del cilindro o non è connesso ai cavi da dietro. La diturizzazione è areavez

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #34431 di manuale-mecanica
Stimato, grazie per il tuo contributo, la regolamentazione delle valvole è rispettivamente a 0,25 e 0,30 mm ed ESC ... le camme sono l'originale ed è come una nuova ...

la distribuzione, quando ho disarmato, pensavo che fosse fatto male e non se nesse, non riuscivo a trovare il cilindro Ulgun 1 in via di fuga 1 in via di fuga 1 quando ho guidato quando ho guidato quando ho guidato quando non ho trovato il rallentamento, ma il rallentamento non è riuscito a trovare il cilindro di Ulgun 1 a portata di fuga 1 o che ho guidato quando ho guidato quando ho guidato quando non ho trovato il rallentamento, ma il rallentatore non è riuscito a trovare il cilindro ULGUN 1 a portata di fuga 1 o quando ho guidato quando ho guidato quando ho guidato, ma il rallentamento non è riuscito a trovare il rallentamento 1 al centro. sta colpendo ... l'altro è che quando si accende a freddo costa troppo per stabilizzare e fallire, fino a quando non è un buon momento fino a quando non raggiunge un normale T °. Con l'avanzamento dell'accensione oltre il 30 ° (avanzato) il minimo è regolarizzato e con il motore freddo non è quasi necessario prendere la temperatura per far funzionare bene il motore ,,, il vuoto nel ricircolo positivo non varia ... Penso che domani verificherò la posizione dell'albero a camme ... Penso che possa essere che ...

grazie per il suo tempo, e qualsiasi contributo sarà il benvenuto ...