Stimato, grazie per il tuo contributo, la regolamentazione delle valvole è rispettivamente a 0,25 e 0,30 mm ed ESC ... le camme sono l'originale ed è come una nuova ...
la distribuzione, quando ho disarmato, pensavo che fosse fatto male e non se nesse, non riuscivo a trovare il cilindro Ulgun 1 in via di fuga 1 in via di fuga 1 quando ho guidato quando ho guidato quando ho guidato quando non ho trovato il rallentamento, ma il rallentamento non è riuscito a trovare il cilindro di Ulgun 1 a portata di fuga 1 o che ho guidato quando ho guidato quando ho guidato quando non ho trovato il rallentamento, ma il rallentatore non è riuscito a trovare il cilindro ULGUN 1 a portata di fuga 1 o quando ho guidato quando ho guidato quando ho guidato, ma il rallentamento non è riuscito a trovare il rallentamento 1 al centro. sta colpendo ... l'altro è che quando si accende a freddo costa troppo per stabilizzare e fallire, fino a quando non è un buon momento fino a quando non raggiunge un normale T °. Con l'avanzamento dell'accensione oltre il 30 ° (avanzato) il minimo è regolarizzato e con il motore freddo non è quasi necessario prendere la temperatura per far funzionare bene il motore ,,, il vuoto nel ricircolo positivo non varia ... Penso che domani verificherò la posizione dell'albero a camme ... Penso che possa essere che ...
grazie per il suo tempo, e qualsiasi contributo sarà il benvenuto ...