Cerca in MDM

Bollettino

Subaru Forester al problema del GPL

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34398 di manuale-mecanica
Subaru Forester al problema del GPL pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti amici; Sono qui perché ho un problema con la mia auto con 75.000 km e gli ultimi 17.000 a GPL adattati da BRC.
Quando con riluttanza vibra come se volesse fare clic sia in gas che in benzina e un amico meccanico che lo ha messo il computer, dice che è un problema interno di testata, valvole o simili. Dice che la pressione di ammissione che dovrebbe essere intorno a 700 è nel 400.
L'auto va bene quando acceleri senza notare nulla di anormale o perdita di potere o altro e mi hanno detto tutto; Controlla immediatamente la compressione del motore, per pulire l'ammissione, i condotti a farfalla, le connessioni, ecc. E la porterò al Subaru il più presto possibile per la colpa di ciò che possono trovare.

Ho raggiunto chi cerca un manuale per vedere se mi aiuta può pulire i condotti di ammissione; Qualcosa è quello che ho imparato con le auto 40 anni fa, ma ora quelli di ora mi lanciano con così tanta elettronica ... con quanto è stato facile regolare i platino o mettere per girare quello di Theco;)))

saluti a tutti e mille perdivi per il mio opportunismo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38086 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con Subaru Forester a GPL
Penso che il tuo veicolo abbia lo stesso problema della maggior parte dei taxi adattati al GPL con il marchio BRC. Questo marchio è caratterizzato dal non dare alcun contributo di benzina durante il funzionamento del motore. Ce ne sono altri come Lanirenzo, che di tanto in tanto forniscono al motore MILI secondi di benzina e che riesce a refrigerare e pulire il sedile della valvola e persino la testa dei pistoni, evitando l'usura di quest'ultimo e ottenendo la compressione che la compressione è di buona qualità. Qui a Barcellona ti consigliano (se hai un team BRC) è di mettere un additivo, che ha un deposito dei fornitori, ma se vuoi salvare, per me non vale più. I nostri in Mastertaxi sono cucinare e sedili della valvola. Guarda il www.Mastexi.com e chiamaci, ti informeremo senza alcun impegno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38088 di manuale-mecanica
Grazie. Ciò che proponi di iniettare una certa quantità di benzina è proprio ciò che è intorno alla mia testa da quando ho imparato che puoi; Esiste un'opzione nella programmazione, penso che si chiami VRC che ti consente di mescolare una spina di benzina con il GPL, qualcosa come il 2 o il 3% della quantità che ECU determina del GPL.
La mia squadra è un BRC di ferrosite e ha due anni di garanzia e nella prossima recensione ho intenzione di sollevarlo. Preferisco questo a un additivo che non ha un'ottima reputazione là fuori e anche la mia auto non è nella lista di coloro che ne hanno bisogno.
Al momento i problemi che avevo risolto, prima elimina il circuito di raffreddamento qualcosa che non facevano dopo l'installazione e mi causarono un aumento della temperatura per esaurire l'acqua. Risolto dopo aver dedicato la caulfazione e il riempimento. Il problema non è stato più ripetuto. Dà l'impressione che non ci sia troppa esperienza in questo GPL.
Fortunatamente non c'erano problemi di comprensione o qualcosa di simile.
Dato che hanno fatto la prima recensione a 20.000 installati, il GPL sta andando bene anche se di tanto in tanto i ricordi tornano al relè, ma dal momento che non circolo attraverso la città mi sono già abituato e non gli do troppa importanza.
Hanno pulito la linea di ammissione e cambiato il filtro LPG e non so se hanno fatto qualcos'altro, ma ora va meglio e non ho più avuto problemi.

Al momento questo additivo
www.motortech.es/epages/eb8678.sf/es_es/...%22lm%202503-0001%22
Per pulire i sedili della valvola a benzina (metà di ciò che raccomandano) e cerchio di benzina circa 500 km ogni 3 o 4.000 ca.
L'auto migliora progressivamente quando si mantiene la benzina di poche centinaia di chilometri e quando la passano di nuovo, mostra anche che va meglio di prima.

Ho circa 30.000 km con LPG in un anno e per il momento l'esperienza - tranne ciò che ha commentato - è buona.
Grazie per il tuo interesse.

Sei anche rappresentanti BRC?
Capisco che la ferrosite non consente ai suoi franchising di installare altri marchi.

Se vuoi dirmi qualcosa che è la mia email

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38089 di manuale-mecanica
Siamo stati i primi assemblatori BRC nell'area di Barcellona, ​​siamo arrivati ​​a montare più di 100 squadre in un anno, purtroppo l'indirizzo di ferrosite non è ....... in breve non ne vale la pena.
In ogni caso, continuiamo a occuparci dei nostri clienti, poiché i componenti sono ottenuti da Epaña, anche più economici che chiedere loro il distributore spagnolo.
D'altra parte, BRC deve essere tra i migliori team, sebbene abbia il software qualcosa di più vecchio di Landirenzo.
Ti invierò informazioni ma il programma BRC per applicare la benzina converte i risparmi in poco. L'argomento è in pochi macellini per alcune rivoluzioni e ogni numero di rivoluzioni (ogni tanto)
Saluti.
La mia e-mail è

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 8 mesi prima #50183 di manuale-mecanica
Ciao amici, prima scusa per il tempo passato. Ti dico la mia esperienza con il forester del 2008 adattato a GPL:
1º I problemi di raffreddamento sono stati risolti pulendo il radiatore bloccato e il refrigerante non circolava più di una parte minima.

Importante era anche- e lo consiglio, per sostituire il refrigerante blu speciale che raccomanda il sottocollide e che dura 220,00 km la prima volta e 110.000 successivi.

Apparentemente, le cellule del radiatore sono così sottili da evitare un radiatore più grande e devono trasportare un refrigerante speciale, altrimenti sono molto facilmente bloccate. Da allora non ho avuto problemi di refrigerazione e ho circa 50.000 km che precedentemente incatenati ogni 30.000 e non ho evitato il problema.

2 ° 128.000 km e dopo 70.000 km dal GPL, una valvola è stata rotta e di conseguenza l'abbiamo realizzato un motore e metteva valvole speciali per GPL, avevano sedili delle valvole che erano davvero cattive e non tanto le valvole a parte lo scarico che si è rotto. Ciò che non andava anche furono gli spacciatori delle valvole che avevano perso la tolleranza mentre mi dicevano.

Dopo l'intervento, sono stato favola; Lancia più e meglio di nuovo.

Eye con adattamento a GPL un certo tipo di motori. Il motore deve essere in perfette condizioni con un funzionamento ottimale della benzina, l'installazione deve essere molto attenta e la regolazione finale è essenziale.

Ti dico Paar Qeu Know e ringrazio il tuo aiuto con le consultazioni.