Grazie. Ciò che proponi di iniettare una certa quantità di benzina è proprio ciò che è intorno alla mia testa da quando ho imparato che puoi; Esiste un'opzione nella programmazione, penso che si chiami VRC che ti consente di mescolare una spina di benzina con il GPL, qualcosa come il 2 o il 3% della quantità che ECU determina del GPL.
La mia squadra è un BRC di ferrosite e ha due anni di garanzia e nella prossima recensione ho intenzione di sollevarlo. Preferisco questo a un additivo che non ha un'ottima reputazione là fuori e anche la mia auto non è nella lista di coloro che ne hanno bisogno.
Al momento i problemi che avevo risolto, prima elimina il circuito di raffreddamento qualcosa che non facevano dopo l'installazione e mi causarono un aumento della temperatura per esaurire l'acqua. Risolto dopo aver dedicato la caulfazione e il riempimento. Il problema non è stato più ripetuto. Dà l'impressione che non ci sia troppa esperienza in questo GPL.
Fortunatamente non c'erano problemi di comprensione o qualcosa di simile.
Dato che hanno fatto la prima recensione a 20.000 installati, il GPL sta andando bene anche se di tanto in tanto i ricordi tornano al relè, ma dal momento che non circolo attraverso la città mi sono già abituato e non gli do troppa importanza.
Hanno pulito la linea di ammissione e cambiato il filtro LPG e non so se hanno fatto qualcos'altro, ma ora va meglio e non ho più avuto problemi.
Al momento questo additivo
www.motortech.es/epages/eb8678.sf/es_es/...%22lm%202503-0001%22
Per pulire i sedili della valvola a benzina (metà di ciò che raccomandano) e cerchio di benzina circa 500 km ogni 3 o 4.000 ca.
L'auto migliora progressivamente quando si mantiene la benzina di poche centinaia di chilometri e quando la passano di nuovo, mostra anche che va meglio di prima.
Ho circa 30.000 km con LPG in un anno e per il momento l'esperienza - tranne ciò che ha commentato - è buona.
Grazie per il tuo interesse.
Sei anche rappresentanti BRC?
Capisco che la ferrosite non consente ai suoi franchising di installare altri marchi.
Se vuoi dirmi qualcosa che è la mia email