Cerca in MDM

Bollettino

Stratus 97 spende molta benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3438 di manuale-mecanica
Stratus 97 è trascorso molta benzina pubblicata da Manual-Mecanica
Chiedo il tuo aiuto. Il mio Stratus Model 97 spende molta benzina qualcuno mi ha detto che è un sensore che è danneggiato, ma non so cosa spero che qualcuno

mi consiglia anche di avere un difetto quando iniziano i primi 200 metri che Tirdea non entra nella seconda velocità o se lo riscalda per un po 'prima di iniziare, il fallimento viene trasmesso ma dopo averlo riscaldato un buon momento. Un meccanico KE La trasmissione mi ha detto che non è perché lo ha già portato a rreglars ... per favore qualcuno che può aiutarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3447 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Stratus 97
Controllare il filtro dell'aria, il sensore di flusso d'aria, il MAF, verificare anche se ha un tubo d'aria disconnesso, può anche essere la valvola EGR o la sonda Lambda.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3483 di manuale-mecanica
Grazie mille per la tua risposta. Sono stato molto utile!
L'ho controllato e se avessi perdite d'aria, 2 tubi a scoppio. Portalo al meccanico e questo è stato corretto. La cosa negativa è che un tironea e prende per entrare nel 2 ° 1eros 200 metri che lo rifiuto. Potresti suggerire qualcos'altro?
NB spende ancora molta benzina, ma non l'ho sintonizzato, potrebbe essere? O esiste davvero un sensore che fallisce lo strato e li fa spendere di più?

GRAZIE MILLE!!: S

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3500 di manuale-mecanica
Ciao che prendi

rispetto al consumo di carburante, la messa a punto non è molto importante quando è stata l'ultima volta che l'hai fatto ma rivela ogni 6 mesi o 10.000 km. Poiché se i filtri sono molto sporchi o le candele hanno già dato il meglio, il computer o il centralino tenta di recuperare la potenza aumentando la consegna del carburante. D'altra parte, la trasmissione potrebbe anche aver bisogno di un cambio di olio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3508 di manuale-mecanica
Ciao, la luce di controllo è accesa per caso se è così, devi controllare il computer, se non dopo aver effettuato la messa a punto, dovresti abbassare il consumo di carburante, rewaviano il cavo del sopravolto che passa alla modifica è probabilmente disegnata ed è troppo tesa.