Cerca in MDM

Bollettino

Scatola automatica Chevrolet Blazer Tahoe

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3425 di manuale-mecanica
Chevrolet Blazer Tahoe Box automatico pubblicato da Manual-Mecanica
Potresti aiutarmi e dirmi come cambiare il filtro e l'olio da una scatola automatica Chevrolet Blazer Tahoe 93? O se hanno qualche manuale? Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3428 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: box automatico Chevrolet blazer tahoe
È necessario smontare la scatola dalla scatola e quando lo tiri fuori dovresti trovare il filtro dell'olio, quanti chilometri l'auto ha e quel difetto ti fa recuperare l'olio se non sei bruciato perché ricordi che il nuovo olio ha più proprietà di pulizia e se cambi tutto ciò che a volte puoi creare un problema se la scatola ha abbastanza chilometri percorsi. Saluta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3440 di manuale-mecanica
Ciao grazie per la risposta e il consiglio mi ha detto che dovevo far uscire il Carter dalla scatola che volevo confermarlo che ho un seminario meccanico e iniezione che non mi dedico alle scatole automatiche, ma il problema è un amico. Il camion ha 130000 miglia e quando sta iniziando direttamente a pattinare e non aggancia la modifica non supera i 90 km che ha detto a quello che il filtro può essere coperto, quindi mi ho chiesto di cambiarlo, manterrò il petrolio mentre mi hai detto di nuovo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3446 di manuale-mecanica
Controlla anche il cavo OverMarcha a volte che vengono lanciati e possono anche creare questi problemi, il filtro è rettangolare se non sbaglio, non vuoi ascoltare, mio ​​padre ha sempre fatto una piccola tazza di caffè piena di freni per la modifica per allentare i francobolli del corpo della valvola ora non sai se vuoi farlo. Saluti, i dischi della scatola sono già indossati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3514 di manuale-mecanica
Ciao amico:
per prima cosa voglio dirti che il filtro dell'olio è coperto nella scatola di scambio, produce un rumore quando si cammina e anche tu finisci a marzo perché non hai un flusso di petrolio. Ti consiglio di rivedere l'odore di olio e colore se questa edizione o scuro hai problemi di dischi.
Ma occhio se l'olio è buono che potresti avere un altro problema, scendo la scatola del blazer ma immagino che sia elettronicamente e se è ACI potrebbe avere un problema di tenuta, ad esempio la farfalla (TPS) la farfalla di accelerazione del motore. Come puoi anche avere un problema nel modulatore vuoto T/AO del governatore.