Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Ford Ka posseduto .. !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34107 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con Ford Ka posseduto .. !!!
Le bobine possono essere smontate e lo porti in un elettrico in modo che con una banca di prova del ceco qui in Cile almeno fanno, ora il motore Rocam ha molti problemi di temperatura, ma nulla dell'altro mondo, controlla le terre mentre i compagni ti dicono bene e la cosa più importante è che la cosa più importante è che controlla il tema del tema dell'Indicatore della luce del riscaldamento perché se il caldo era molto forte, sarebbe stato forte dove hai fatto il petrolio e la cosa più importante del colore più importante del colore del colore più importante della cosa più importante della cosa più importante della cosa più importante. Ceco Ordina questo perché se non si fa il veicolo si riscalderà sempre e non camminerà mai bene.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34112 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec, anzi il mio ka ha avuto un riscaldamento molto forte, e non ho mai acceso la luce. In effetti, ne ha già avuto diversi e lo scopro perché il fumo esce davanti al parabrezza, ma la luce che si accende. Penso che ho intenzione di installare un orologio per la temperatura dell'ago perché sicuramente quella valvola non ha mai funzionato, perché un amico ha un KA e mi dice che quando la temperatura inizia a sollevarsi quella luce inizia a lampeggiare, viene attivata solo quando è già surriscaldata. Cambino l'oring di quella valvola già smettendo di surriscaldamento e guida del refrigerante, ha solo la colpa che descrivo qui, anche se non l'ho usato molto perché non so se puoi danneggiare qualcosa con questo fallimento. Hai ragione, la mia paura è che il sedere sia danneggiato, ma mia moglie mi dice che ha controllato l'olio ed è normale, ma oggi sembrerò rimuovere la copertina che mi dici. Buona idea, qui le bobine mi controllano anche nei seminari elettrici, ma oggi è il giorno del lavoratore in Venezuela e tutto è chiuso, quindi sarà domani. Grazie a tutti, vi informerò quando controllo tutto ciò che mi dicono .. !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #34123 di manuale-mecanica
Guarda queste auto che non tutti collegano l'olio ma con tutto ciò che leggono la telecamera, la prende o non l'olio riscaldando la telecamera, ti suggerisco di abbassarti e spazzolarla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35882 di manuale-mecanica
Saluti a tutti .. !! Grazie ai suggerimenti sono riuscito a riparare il mio ka, anzi, prima di andare al seminario, ho smontato la bobina da solo, solo viti a quattro stelle, e ho scoperto che avevo da 6 a 7 fessure durante la cascata, in diversi modi. Ne ho acquisito uno e l'ho installato. Era perfetto, quindi non è più posseduto. Amico fritto, devo controllare ciò che mi dici da quando dopo questo sta guidando l'olio attraverso la confezione della fotocamera, quindi presumo o brucio la confezione o ho piegato la fotocamera o entrambi. Grazie a tutti per l'aiuto .. !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 settimana prima #35951 di manuale-mecanica
Come ti avevi detto, questo segnale di bobina danneggiato, le perdite ad alta tensione generano che i marcatori saltano.