Ciao Kikemec, anzi il mio ka ha avuto un riscaldamento molto forte, e non ho mai acceso la luce. In effetti, ne ha già avuto diversi e lo scopro perché il fumo esce davanti al parabrezza, ma la luce che si accende. Penso che ho intenzione di installare un orologio per la temperatura dell'ago perché sicuramente quella valvola non ha mai funzionato, perché un amico ha un KA e mi dice che quando la temperatura inizia a sollevarsi quella luce inizia a lampeggiare, viene attivata solo quando è già surriscaldata. Cambino l'oring di quella valvola già smettendo di surriscaldamento e guida del refrigerante, ha solo la colpa che descrivo qui, anche se non l'ho usato molto perché non so se puoi danneggiare qualcosa con questo fallimento. Hai ragione, la mia paura è che il sedere sia danneggiato, ma mia moglie mi dice che ha controllato l'olio ed è normale, ma oggi sembrerò rimuovere la copertina che mi dici. Buona idea, qui le bobine mi controllano anche nei seminari elettrici, ma oggi è il giorno del lavoratore in Venezuela e tutto è chiuso, quindi sarà domani. Grazie a tutti, vi informerò quando controllo tutto ciò che mi dicono .. !!!