Amici di Buanas, ho un curioso problema con il veicolo di mia moglie. Abbiamo un Ford KA del 2007 con motore Zetec Ro Cam di 8 valvole, 1,6 litri, 105.000 km, penso che questo modello con quel motore, lo stesso della festa di potenza, è arrivato solo in Venezuela, non ne sono sicuro. Il problema è che una settimana fa stavo guidando a piena tempesta, molto forte, e il motore ha iniziato a fallire come se la distribuzione fosse stata bagnata, lo sanno già, il fallimento tipico poiché una candela non funzionava. All'arrivo a destinazione mi sono reso conto che non era quello, ma che il motore era super recuperato, al punto che la copertura del serbatoio dell'acqua si è rotta, l'intero motore era colorato dal rosso refrigerante. Il consiglio di riscaldamento del consiglio non si è mai acceso. Controllare e stavo guidando il refrigerante dalla valvola di temperatura. La cosa curiosa della questione è che l'auto sembra posseduta ora, perché essere inattiva e accelerata dando una calzatura veloce all'acceleratore (mentre un ragazzo accelera in una semafora per tagliare con un'altra macchina) il motore non riesce a far avanzare la colpa della candela del funzionamento e l'ago che segna il tempo del tempo del tempo, se l'orologio dell'orologio è sulla pensione, inizia la colpa della colpa. Non è uno scherzo, questo è totalmente vero ... una volta smettendo di accelerare, il motore ritorna in relè e l'orologio funziona normalmente. L'errore viene anche presentato durante la guida, in modo intermittente, vedo che l'ago dell'orologio pochi minuti mentre viene presentato l'errore ... Una volta che il motore smette di fallire, l'orologio smette di anticipare. Mi dicono che con il surriscaldamento forse un cavo di clock è corto e produce il guasto del motore, ma non so se ciò sia possibile. Mi dicono anche che forse una candela è partita e non funziona bene, ma non ho potuto eliminare le candele perché non ho idea di come ottenere i cavi, dal momento che sembrano fissati ad alcuni tubi che coprono la candela e non voglio tirarli, non vado a essere danneggiandoli. So che questo orologio ha un bombardamento rosso che indica qualcosa su un sensore del motore che lo disattiva se la chiave elettronica non è posta nella Suichera, non so se questo abbia a che fare con quel sensore del motore ed è per questo che fallisce, ma amici, non so cosa fare per il ka per correggere il problema. Grazie a chi può aiutarmi