HI: per quanto riguarda il movimento dell'attrezzatura dell'albero, non ha un curatore, se allenti la vite centrale, dovrebbe girare senza che l'albero si muova, la trazione che prima del cuneo e del pistone n. 1 è in PMS, la tela degli alberi dovrebbe essere già pigra se si è rimossi (mi avessi rimosso (penso che io abbia capito il maneggetto da una creazione di una creazione che si trovava regolarmente il mandato nel cambio di posizione in cui si trovava il maneggio nel camerino in cui si trovava il mandato in cui si trovava il maneggetto nel mandato di localizzare il mandato nel cambio di posizione in cui si trovava il mandato in cui si trovava il mandato in cui si trovava il manegge vicino al polo delle pedivelle nella parte posteriore del motore. I pistoni a metà career corrono il rischio di piegare le valvole, già mettere la fascia e tesa e persino gli alberi fissi hys per stringere le viti degli ingranaggi, se non lo ricordo, ricordo che gli alberi portano la forma esagonale per usare una chiave e quindi stringerla, se non altrimenti puoi romperla. Se hai un altro dubbio, sappiamo