Cerca in MDM

Bollettino

Problemi meccanici

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3384 di manuale-mecanica
Problemi meccanici pubblicati da Manual-Mecanica
Wave a tutti coloro che sono Denito e ho un espresso, ho tagliato il mio cinturino di distribuzione durante la regolazione, provo a posizionare un'altra cintura nel caso in cui non abbia tornato alcuna valvola per avviarlo, ma ho messo il segno dell'albero a gomiti a zero e l'albero a camme nel marchio che mi indica il motore che mi indica il motore che mi indica il motore che mi indica il motore che mi indica il maneggio che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica il maneggio che mi indica il maneggio che mi indica il motore che mi indica la mano che mi indica la mano che mi indica il maneggio che mi indica la mano che mi indica il maneggio che mi indica la mano che mi indica il maneggio che mi indica la mano che mi indica la mano di controllo. Se presente, prendo un turno completo e mi fermo contro qualcosa. È che in realtà c'è una valvola storta?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3405 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problemi meccanici
Può darsi che la fase sia posizionata in una forma nera o vebile ha piegato una valvola che dovrebbe

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.