Cerca in MDM

Bollettino

Seat Ibiza 1.4 Anno di benzina 96, inizia e si ferma

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3365 di manuale-mecanica
Seat Ibiza 1.4 Anno di benzina 96, inizia e si distingue da Manuale-Mecanica
Ciao, se qualcuno può darmi una mano. Il mio problema è che ho una benzina Ibiza 1.4 sedile dell'anno 96, l'auto inizia perfetta ma la seconda si ferma. Per quanto ci provi fa sempre lo stesso. Ho cambiato il filtro dell'aria ma è sempre lo stesso. Cosa puoi fare?
grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3367 di manuale-mecanica
Ciao Madmax, bene con quello che dici perché non c'è molto, ma bene. Se non ricordo male quel motore, è stata un'iniezione di monopunto. Dovresti iniziare a guardare il più semplice, se la pompa a benzina funziona correttamente, se arriva la giusta tensione, se non si rubo il rumore della pompa durante il funzionamento, ecc. Se tutto è correttamente, allora vedi se è il problema del filtro a benzina, che sfortunatamente, i filtri a benzina sono di solito i grandi dimenticati. Prova a cambiarlo.
Se dopo tutto ciò rimane lo stesso, perché le complicazioni iniziano, perché non si commenta se fa freddo, cosa suppongo che se dici che non puoi avviarlo o se si avvia e iniziano duramente qualche secondo o si attacca direttamente il tempo a provare a iniziare. Penso che tu abbia commentato che è iniziato e si è fermato immediatamente, in tal caso, la stessa cosa accade che i tempi di apertura dell'iniettore sono molto lunghi e finisce per annegare il motore, o che il regolatore di rallentamento non funziona correttamente, ciò che non ricordo è se questo modello portava un regolatore che ha agito spingendo la farfalla Gase o un motore di gradini.
Per controllare i tempi di iniezione non hai altra scelta che farlo con un oscilloscopio, ma è quasi più probabile che il regolatore inattivo, che è sporco o difettoso, prova a vedere e dirai.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3377 di manuale-mecanica
Acquista uno spray per pulire i corpi di accelerazione del carburatura e pulire i tuoi è probabilmente pieno perché si forma nel tempo lo lanci accelera al massimo (sienpreter l'auto fuori) e pulirla con una trapace e un'asta sui lati fino a quando non è pulito, e controlla il sensore di temperatura e se non si controlla il relè della pompa e quindi fare l'altra storia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3408 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto.
Ma consulta il problema con un meccanico del sedile e mi ha detto che se è iniziato bene e il secondo si è fermato, così come il mio caso, doveva essere di un immobilizzatore che si indossa, che sicuramente la chiave dell'auto si era diffidata e devi configurarlo nel seminario, per provare con l'altra chiave che doveva iniziare. Bene, niente prova con l'altra chiave e inizia perfettamente. Non sapevo che un'auto così vecchia avesse la chiave codificata elettronicamente.
Bene, niente, grazie mille per l'aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3433 di manuale-mecanica
Se vuoi pulire il capitolo del corpo di accelerazione che è finito e quindi ottieni anche un minimo regolare