Cerca in MDM

Bollettino

Chevy non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33625 di manuale-mecanica
Chevy non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Che ne dici di Friends of the Forum di cui ho bisogno del suo urgente aiuto per un Chevy Monza del 2001, 5 VEL Manuale. Mot. 1.6 MPFI, it turns out that my wife was driving and suddenly I listened to a noise in the engine and turned off several attempt to start the engine and nothing went to see what the problem was, it turns out that the distribution band was exit from the tensioning pulley and the screw of the crankshaft pulley was loose and that caused the band to also get out of the pulley and that the car went out, according to what I Press the pulley screw and install the band and I wanted to start and Inizia ma non mantenere il numero di giri e se Accelerate non risponde e immediatamente esce, abbiamo dovuto lasciare l'auto in una stazione di servizio, speranza (che non succede nulla), poiché posso metterlo in tempo o quello che sarà il fallimento, mi sollecita davvero, in anticipo ti ringrazio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33628 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema RE: Chevy non inizia
Buon giorno amico x quello che commenti, suggerisco di verificare se è decisamente se in questo caso dovrebbe essere la guida piñon di Sigual in quel modo e quella della camma

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33636 di manuale-mecanica
Mi sembra che tu debba solo mettere bene in tempo, ma sembrare molto bene che la diga di merda dell'albero a gomiti sia viziata il canale che va nell'albero a gomiti perché questi veicoli tendono a farlo, comunque mi sembra che non sia molto causa di quelle doppie valvole che non ricordo il motore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33640 di manuale-mecanica
Grazie Kikemec per il tuo aiuto, qualche guida per metterlo in tempo o come e dove posso avere quelle informazioni, buona giornata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33641 di manuale-mecanica
Buona giornata, secondo questo quando l'ha lanciata, l'auto ha avanzato una buona distanza ma di 40 K/h. Non è successo e poi il resto, non credo che nessuna valvola sia stata piegata e non si sente esplosione, come posso metterlo in tempo? Grazie.