Cerca in MDM

Bollettino

Controlla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33456 di manuale-mecanica
Controlla da Manuale-Mecanica
Di recente, il mio controllo di placcatura del 2004 è stato acceso, lo ha portato a scansionare ed è uscito un guasto che dice: "Circuito della valvola di controllo dell'evaporazione del sistema di emissione di carburante nell'atmosfera" e ho cercato su Internet dove posso trovare una tale valvola ma anche in questo momento non trovo nulla per favore, per favore, non mi per favore, per favore, non trovo che il fallimento sia dovuto al fallimento o alla mia colpa ha? O dove posso individuare quella valvola? Li apprezzerei davvero una buona giornata a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33493 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: controlla l'argomento
Di solito si riferisce a un connettore elettrico che è depositato nel contenitore, il manuale del motore K4M Renault Clio Dos è lo stesso lo stesso motore semplice.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #33525 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: controlla l'argomento
Grazie mille Kikemec, ho già il manuale solo che non lo trovo davvero, non so quale pagina questo, sarà nel motore o nell'elettronica motoria che immagino comunque che lo cerco ancora, ma con le informazioni che ti hai fornito diventerai più facile, sono davvero molto grato grazie ancora. Buongiorno a tutti. B)