Cerca in MDM

Bollettino

OPEL KADETT GSI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33407 di manuale-mecanica
Opel Kadett GSI pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti ... Sono l'orgoglioso proprietario di un Opel Kadett GSI del '89. Ho deciso di ripararlo a poco a poco, con i miei mezzi. Anche se ho scaricato il "manuale del workshop" del mio veicolo in questa pagina, non ha dissipato i dubbi ODS che ho. Primo: sebbene le lampadine vadano bene, la luce posteriore non funziona o la nebbia posteriore. Penso che possa essere un problema di fusibili, ma non capisco lo schema elettrico. Secondo: voglio cambiare le pastiglie dei freni anteriori, ma non riesco a smontato. Grazie mille per il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33416 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Opel Kadett GSI

Tonia ha scritto: Saluti ... Sono l'orgoglioso proprietario di un Opel Kadett GSI del '89. Ho deciso di ripararlo a poco a poco, con i miei mezzi. Anche se ho scaricato il "manuale del workshop" del mio veicolo in questa pagina, non ha dissipato i dubbi ODS che ho. Primo: sebbene le lampadine vadano bene, la luce posteriore non funziona o la nebbia posteriore. Penso che possa essere un problema di fusibili, ma non capisco lo schema elettrico. Secondo: voglio cambiare le pastiglie dei freni anteriori, ma non riesco a smontato. Grazie mille per il tuo aiuto.

La luce posteriore potrebbe essere il fusibile o l'interruttore situato nella scatola di velocità, sul coperchio coperto dal Fusera generalmente ha tratto gli effetti di ciascun fusibile, è atmosfera interpretarli.
Per quanto riguarda le pillole, è semplice ma ha i suoi dettagli, quindi se non puoi smontarle significa che non hai esperienza, penso che dovresti ricorrere a un professionista o amico con conoscenza per questo, per non salvare alcuni pesos, fornire un incidente con conseguenze per te e per una terza parte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 8 mesi prima #44600 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Opel Kadett GSI
Ciao, mi chiamo Luis. Non so se ti aiuti
nel CTO sul freer se sono davanti. Per prima cosa dovresti affondare il pistone delle pinzette.
Quindi prendere il presente è una vita in acciaio
più tardi. Nella parte posteriore ha tappi di gomma che li togli. E all'interno ci sono le viti che sono di chiave esagonale o
la misurazione non saprebbe come dirtelo ma va tra 5 ..... a 8 mm
savi il disco e le pillole Nuebas.

hanno
nella
rispettiva
posizione .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44603 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Opel Kadett GSI
Ciao Tonia, congratulazioni per la tua auto, che pochi rimangono !! Puoi anche contare su di me, ho un calibro di 92, tubo anche Kadett SV, e la mia Corsita GT NV ... Con questo voglio solo dire che li conosco molto, media, pochissimi !! .BUEN THE BRAKES THEY HAVE ALREADY EXPLAED YOU OR LESS, TO BE FASTERED TO TAKE THER if there were any pelao cable for some blow parking, etc .. the rest because as the companions have told you. Saluti!!