Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 307 HDI 110 HP

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33350 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Peugeot 307 HDi 110 cv

Gerardohuido ha scritto: Ciao, ho una 307 HDI 110 CV. Il problema che ho è che quando accendo il climatizzatore, esce aria calda da tutte le bocchette lato guida, anche alle massime temperature e velocità. Anche sul lato passeggero funziona perfettamente da tutte le bocchette.
Una concessionaria Peugeot mi ha detto che la riparazione costerebbe circa 1.000 euro. È corretto? Sai quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo.

La resistenza del regolatore di velocità della ventola è bruciata, motivo per cui quando la si accende, si avvia alla massima velocità.
Non credo che il costo superi i duecento euro più la manodopera; il preventivo mi sembra molto alto. Verifica con altri e confronta.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33351 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Peugeot 307 HDi 110 cv

Gerardohuido ha scritto: Ciao, ho una 307 HDI 110 CV. Il problema che ho è che quando accendo il climatizzatore, esce aria calda da tutte le bocchette lato guida, anche alle massime temperature e velocità. Anche sul lato passeggero funziona perfettamente da tutte le bocchette.
Una concessionaria Peugeot mi ha detto che la riparazione costerebbe circa 1.000 euro. È corretto? Sai quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo.

La resistenza del regolatore di velocità della ventola è bruciata, motivo per cui quando la si accende, si avvia alla massima velocità.
Non credo che il costo superi i duecento euro più la manodopera; il preventivo mi sembra molto caro. Informatevi altrove e confrontate.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.