Cerca in MDM

Bollettino

Motore Epica Chevrolet 6 cilindri

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33355 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Chevrolet Epica DHC 6 cilindri
Ciao, forse posso aiutarti. Dimmi che anno è la tua Chevrolet e, inoltre, potresti darmi il numero di telaio del veicolo? Per quanto riguarda il manuale, è disponibile online e sono necessari nome utente e password. Se hai bisogno di qualcosa di specifico, posso aiutarti. Cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33364 di manuale-mecanica
Ciao, grazie, l'auto è del 2007, non so qual è il VIN? Potrebbe essere il numero di serie della carrozzeria KL1VM54L67B053917, TARGA AE565BM, MOTORE 301519911014LG210181. HO DAVVERO BISOGNO DI SAPERE SE, CON I DIVERSI GUASTI, L'AUTO DEVE SOSTITUIRE IL MOTORE. ALCUNI MI DICONO CHE SONO LE GUARNIZIONI CHE DEVONO ESSERE CAMBIATE, E LE VALVOLE SFREGANO, PERSINO LE SENSORI DI OSSIGENO. COSA NE PENSI? E DEVO CERCARE TUTTI I PEZZI DI RICAMBIO, CHE QUI SONO MOLTO COSTOSI. STO CERCANDO DI PORTARE TUTTO DALL'ESTERO: KIT GUARNIZIONI MOTORE, BASAMENTI MOTORE, SENSORI DI OSSIGENO, ANELLI, GUSCI STANDARD, POMPA DELL'OLIO, POMPA DELL'ACQUA, KIT CINGHIE COMPRESSORE, KIT SCATOLA, SENSORI CORPO VALVOLE. NON SO DI COS'ALTRO MI SERVE PER RIPARARE L'AUTO. FUNZIONA MOLTO BENE, MA QUANDO FA FREDDO È DIFFICILE MANTENERE IL MINIMO. QUALCOSA PUOI AIUTARMI RIGUARDO AL MANUALE D'OFFICINA.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33373 di manuale-mecanica
È necessario controllare attentamente la messa a punto del motore. Se presenta problemi, molto probabilmente la causa è un guasto al sistema di iniezione elettronica. Il sensore di ossigeno è probabilmente contaminato dall'olio e causa problemi. È necessario correggere la messa a punto meccanica del motore prima di procedere con l'elettronica.
Fumo blu: consumo di olio o scarso consumo di olio dovuto a fasce elastiche e cilindri, guide valvole, steli valvole, valvola PCV ostruita o collettore del coperchio valvole ostruito. È necessario eseguire accuratamente test del motore, delle perdite e del vuoto per determinare la causa esatta del consumo di olio.
Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33387 di manuale-mecanica
Grazie mille, amico mio. Terrò conto del tuo consiglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 11 mesi prima #38035 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento del motore Chevrolet Epica DHC a 6 cilindri.
CIAO. Amico se hai il manuale di questa macchina, inviamelo. Spero e grazie