Cerca in MDM

Bollettino

Motore Epica Chevrolet 6 cilindri

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33273 di manuale-mecanica
Chevrolet Epica DHC 6 cilindri pubblicati da Manual-Mecanica
Bene, sto cercando il manuale di Chevrolet Epica Workshop Ho diversi problemi con la mia auto e molti meccanici mi dicono che l'auto non funziona e vorrei riparare la mia auto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33287 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Chevrolet Epica DHC 6 cilindri
È difficile trovare quei manuali su Internet gratuitamente ma vuoi se ci dici i problemi che possiamo aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima - 13 anni 5 mesi prima #33305 di manuale-mecanica
L'auto viene acquistata presso una signora, il problema principale era prima la banca del sensore di ossigeno, quindi la scatola con il corpo della valvola, il corpo della valvola è stato cambiato e il catalizzatore è stato rimosso per rimuovere il problema, lavorare come questo anno senza problemi e la manutenzione è aggiornata, ma il Bench, ma la sensazione è aggiornata, ma il Bench, ma il Bench si dice che il Bench si dice, ma il Bench si è messo in discussione, ma il Bench si dice che il Bench è il problema, ma il Bench si è messo in discussione, ma il Bench si dice che il Bench si è messo in discussione. Il coperchio della valvola è felice umido, e come se fosse poco uscito dal filtro dell'olio e mi sono riparato e mi manca il petrolio 4 litri ho cambiato il filtro e la base del filtro e viene rimosso ma salvo ha un voto di petrolio per lo steope e dal corpo valvola
Ultima edizione: 13 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33329 di manuale-mecanica
L'ultima parte non è molto chiara, ma se il veicolo esplode in olio, allora se puoi avere il problema degli anelli ora il fumo blu è dovuto a due cose o anelli o prese d'aria di valvole. Per il mio abbinamento è una regolazione del motore come questa, hai anche un rumore di metallo come se fosse improvvisamente ed è il motore che saremo al sicuro con la regolazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #33340 di manuale-mecanica
Ok grazie per l'aiuto, ecco perché sto cercando il manuale, comunque, grazie amico