Cerca in MDM

Bollettino

Cambia Correa Distribucion Hyundai Getz 1.5

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32980 di manuale-mecanica
Ciao, vorrei che mi spiegassi tutto quello che mi serve per fare la distribuzione da solo, così ho le idee più chiare. Capisco la meccanica, ma non l'ho mai cambiata sulla Getz di mio padre. È una 1.5 CRDI a 3 cilindri del 2005.
Quanto costerà indicativamente? Ho pensato anche alla cinghia accessoria, alla pompa dell'acqua e alla cinghia di distribuzione, e quanto costerebbe in officina?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33194 di manuale-mecanica
la prima cosa da fare è contrassegnare gli ingranaggi delle camme e dell'albero motore, quindi mettere il pistone del cilindro uno in compressione e muovere le camme in modo che le valvole del cilindro quattro siano incrociate. dopo questa procedura rilasciare il tenditore rimuovere la cinghia, cambiare il più possibile la pompa dell'acqua, le guarnizioni dell'acqua, la cinghia e il tenditore rispettivamente assicurarsi che non giri un singolo dente degli ingranaggi o se non ti va bene quello grande. se lo fai in un'officina ti costerà circa 40 mila o 60 mila a seconda dell'officina ma se lo fai da solo risparmierai un sacco di soldi Spero che ti sia d'aiuto

ciao.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.