Cerca in MDM

Bollettino

Cambia Correa Distribucion Hyundai Getz 1.5

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #32980 di manuale-mecanica
Ciao, vorrei sapere tutto quello che mi serve per sostituire la cinghia di distribuzione da solo, così ho le idee più chiare. Mi intendo un po' di meccanica, ma non l'ho mai cambiata sulla Getz di mio padre, una 1.5 CRDi a 3 cilindri del 2005.
Quanto potrebbe costare all'incirca? Ho anche pensato di sostituire la cinghia accessoria, la pompa dell'acqua e la cinghia di distribuzione. Quanto costerebbe in officina?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33194 di manuale-mecanica
Per prima cosa, segna gli ingranaggi dell'albero a camme e dell'albero motore. Quindi, posiziona il pistone del cilindro uno nella sua fase di compressione. Muovi l'albero a camme in modo che le valvole del cilindro quattro si sovrappongano. Dopo questa procedura, rilascia il tenditore, rimuovi la cinghia e sostituisci quanti più componenti possibile: pompa dell'acqua, guarnizioni dell'acqua, cinghia e tenditore. Assicurati che gli ingranaggi non si spostino nemmeno di un dente, altrimenti il ​​motore sarà troppo grande. Se lo fai fare in un'officina, ti costerà circa 40.000 o 60.000 (valuta non specificata) a seconda dell'officina, ma se lo fai da solo, risparmierai un sacco di soldi. Spero che questo ti sia d'aiuto

. Arrivederci.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.