Cerca in MDM

Bollettino

LUV DMAX 2008, velocità di lancio 5 °.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32979 di manuale-mecanica
LUV DMAX 2008, rimbalzante in quinta marcia. Pubblicato da manual-mecanica
Saluti, ho un LUV DMAX 3.5 benzina del 2008, usato pochissimo... 2000KM... e ha perso la quinta marcia diverse volte, accelerando costantemente a una velocità tra i 100 e i 130 km/h... potresti darmi qualche dritta... il camion è praticamente nuovo, è stato fermo dal 2008 fino ad oggi... quando è stato acquistato e ha iniziato ad essere utilizzato... grazie a chi può contribuire...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32983 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: LUV DMAX 2008, quinta marcia che rimbalza.
Vedi se ha davvero pochi chilometri, il massimo che mi viene in mente è che è il sincronizzatore della quinta marcia che è bloccato sul pignone e che permette a questo cambio di saltare, se è così dovresti cambiare l'olio, ricorda che i LUV usano l'olio motore nella scatola altrimenti si bloccano, ripeti anche l'operazione di mettere e togliere la quinta marcia da fermo ma facendo uno sforzo un paio di volte, questo, non mi viene in mente nient'altro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33016 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: LUV DMAX 2008, quinta marcia che rimbalza.
Grazie mille Hector, prenderò in considerazione la tua raccomandazione e farò la rispettiva manutenzione ..