Cerca in MDM

Bollettino

TPS Suzuki Maruti 2 parte

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32942 di manuale-mecanica
Suzuki Maruti TPS Parte 2 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao di nuovo
, circa 2 mesi fa ho visto una pagina su internet dove vendevano sensori TPMS a un prezzo molto conveniente, 50.000 dollari. Beh, il venditore diceva che erano adatti a diversi veicoli (Suzuki, Maruti, Chevrolet, ecc... erano incluse anche le motociclette). Beh, non ho più sentito parlare di quella pagina. La mia domanda è:
qualcuno sa dove posso trovarne uno per la mia Maruti a quel prezzo, perché nei negozi sono molto costosi, tra i 130.000 e i 160.000 dollari,
quasi il triplo.
L'altra domanda è: perché il prezzo varia da un veicolo all'altro
? Quello su una Nizan Terrano costa 70.000 dollari e quello sulla mia Maruti 130.000 dollari. Perché c'è questa differenza se la mia auto ha un valore inferiore?
Quello sulla mia è stato rubato e sono senza da più di un anno. Funziona ancora così. Il problema è che a volte gira al minimo, altre volte accelera, altre volte sembra che stia per crollare a pezzi per le vibrazioni.
Attendo una tua risposta. Grazie,
Victor, cileno nell'anima.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32990 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Suzuki Maruti TPS Parte 2
Qui in Cile si aprono dai marchi per definire il valore dei pezzi di ricambio, di solito sempre un Vahiculo che ha gli stessi componenti a un prezzo inferiore, questo accade molto tra Mitsubishi e Hyunday.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.