Cerca in MDM

Bollettino

Impoilizer Fiat Lobing Fiat Uno 1.3 Fire 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32656 di manuale-mecanica
Ciao, come posso disattivare o disabilitare il sistema immobilizzatore sulla mia Fiat Uno 1.3 Fire del 2006? La spia rimane accesa fissa. Ho provato tutte le chiavi, sia quella principale che quella secondaria. Ho controllato il cablaggio e l'antenna dell'immobilizzatore, ma non si nota nulla di anomalo. Secondo i manuali, il problema risiede nell'antenna o nella centralina dell'immobilizzatore, che non riceve il segnale a causa di difetti. Il mio problema più grande è che non ci sono pezzi di ricambio a causa di problemi di importazione, e Magneti Marelli produce questi componenti in Brasile. Grazie mille, Angel.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32715 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Immobilizzatore accensione su una Fiat Uno 1.3 Fire 2006
Se si tratta dell'immobilizzatore, ci sono officine che possono utilizzare un programma chiamato immobilizzatore, ma devono accedere al computer per annullare i codici. A seconda del veicolo, ci sono diversi modi per eliminarlo, ma non sarà possibile farlo da soli a casa; sono necessarie conoscenze avanzate. È meglio portarlo in un'officina specializzata. Questo dipenderà dal Paese di provenienza, quindi possiamo fornirti maggiori informazioni.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.