Cerca in MDM

Bollettino

Codice di danno isuzu rodeo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32618 di manuale-mecanica
Codice danno da rodeo ISUZU Pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti amici, ho fatto una scansione all'isuzu che ho e ho ottenuto i seguenti codici di danni
P1125, P1295, P1515, P1516, P0300, P0401.
Alla ricerca di questa interpretazione:
P1125 ecc. (Controllo elettrico della valvola di aspirazione) La modalità di prestazione limite
per me deve essere un tubo a vuoto rotto o disconnesso, o qualche tubo dell'ammissione forato, scarsamente collegato o con una perdita d'aria.

Il codice P1125 viene registrato quando il solenoide di controllo della pressione turbo non riesce a controllare la pressione turbo. Ciò può essere dovuto al fatto che non si svuota nella valvola dei rifiuti o perché c'è una perdita di pressione nell'ammissione.
1295 Il sensore di posizione dell'acceleratore non sembra ricevere abbastanza elettricità.

P0300 FAGGIO DI Accensione del motore
0401 Gas di scarico (EGR) Flusso insufficiente
P1515 Posizione corrente contro il comandante della farfalla di ammissione (PCM)
P1516 Posizione corrente contro il comando della farfalla di ammissione (modulo CT)

queste informazioni corrette. Spero che tu possa aiutarmi, dal momento che i tempi e consultati in questo forum e ho ricevuto l'aiuto necessario e grazie a te e risolvere il mio problema. Una volta grazie a un utente riconoscente. Saluti a Cumune. Edwin

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.