Cerca in MDM

Bollettino

Land Rover difendi senza accelerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32580 di manuale-mecanica
Land Rover Defender senza accelerazione Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, qualcuno può aiutarmi? Ho un Land Rover Defender TD5 del 2006 che tende a perdere accelerazione in alcuni casi, in genere quando lo metto in lavatrice. Ho controllato e sembra che si tratti di un problema di comunicazione con un relè o qualcosa del genere, ma vi sarei grato se aveste una risposta più precisa.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32587 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Land Rover Defender senza accelerazione
Se ha un acceleratore elettronico, non lavarlo mai più, perché causa quel guasto e poi non può essere più rimosso, e il pezzo di ricambio ha un valore molto, molto alto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32650 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Land Rover Defender senza accelerazione
Ha un acceleratore elettronico, ma il guasto si è verificato un paio di volte ed è stato risolto pulendo l'umidità dai relè, ma ora non funziona più e l'acceleratore a volte funziona e a volte no. Qualche idea?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34661 di manuale-mecanica
Salve, lavoro per un meccanico in un'azienda che ha circa 40 dipendenti con questo sintomo. Di solito si rompe il potenziometro sul pedale dell'acceleratore. Anche la pompa del carburante nel serbatoio si rompe e perde potenza. Beh, se posso aiutarti, lo so.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #34777 di manuale-mecanica
Grazie a tutti per le risposte. Ho trovato il guasto nel cablaggio principale che va dai sensori al computer. Per qualche motivo, l'acqua è entrata nel cablaggio e questo ha causato un cortocircuito, motivo per cui il guasto era intermittente. Una volta asciugato il cablaggio, il problema è stato risolto.