Cerca in MDM

Bollettino

Toyota Tercel Shock Shum

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima - 13 anni 5 mesi prima #32573 di manuale-mecanica
AMMORTIZZATORE POSTERIORE TOYOTA TERCEL Pubblicato da manual-mecanica
Beh, il mio problema è il seguente: gli ammortizzatori posteriori della mia Toyota Tercel del '98, quando passo sopra una buca o qualche altro buco, fanno uno strano rumore. Ne ho comprati di nuovi e li ho cambiati, ma il problema persiste. Mi sono accorto che uno dei due ammortizzatori ha dovuto rimuovere la parte posteriore dei sedili. La parte superiore dell'ammortizzatore si alza e si abbassa quando si esercita pressione su di essi. Questo accadeva prima e dopo la sostituzione. Qualsiasi aiuto
è molto apprezzato. Grazie.
Ultima edizione: 13 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32585 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: AMMORTIZZATORE POSTERIORE TOYOTA TERCEL
Ahahah, sembra un piatto di batteria. Mi è successo, o perché non erano abbastanza stretti o perché le boccole non erano montate correttamente. A volte ho dovuto comprare boccole più alte separatamente per montarle. Niente di grave o difficile da fare, buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32658 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: AMMORTIZZATORE POSTERIORE TOYOTA TERCEL
Per cambiare il mozzo, basta allentare i bulloni sulla parte superiore dell'ammortizzatore o bisogna rimuovere l'ammortizzatore e inserirli dal basso, perché se allento i bulloni che tengono fermo l'ammortizzatore dall'alto, si solleva o no?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32713 di manuale-mecanica
Sipilis trajas sull'ammortizzatore, ma se vuoi hai il bastone completo e cambia quelli sotto e quanto sopra in modo da essere più sicuro.