Cerca in MDM

Bollettino

Le luci di parcheggio non funzionano sul Ford Transit

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #32525 di manuale-mecanica
Ciao, l'altro giorno ho avuto un cortocircuito mentre sostituivo una lampadina del faro e si è bruciato il fusibile. Ho sostituito il fusibile, ma quando giro l'interruttore in posizione di parcheggio, si brucia di nuovo, mentre le altre lampadine funzionano correttamente. Ho cercato possibili cortocircuiti nel cablaggio, ma non c'è nulla di sospetto. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #32526 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Luci di parcheggio non funzionanti sul Ford Transit
La prima e più elementare cosa da fare è rivedere i passaggi che hai già eseguito...
Hai detto di aver installato la luce di posizione e che il fusibile si è bruciato subito dopo...
1. Rimuovi la luce che hai installato e controlla la presa.
2. Accendi le luci di posizione senza la lampadina. Se continua a bruciare i fusibili, dovrai controllare il cablaggio.
Fammi sapere come va.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #33060 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Luci di parcheggio non funzionanti sul Ford Transit
Grazie, ho staccato tutti i fari anteriori e posteriori e abbiamo ancora lo stesso problema. È stato causato dal taglio di alcuni fili in uno dei fari, che ha causato una scintilla. Da allora, il fusibile è saltato. Inoltre, la luce del cruscotto non funziona, ma gli anabbaglianti e gli abbaglianti funzionano correttamente