Cerca in MDM

Bollettino

Nessuna posizione di luci della luce funzionano in India transito

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32525 di manuale-mecanica
Ciao, l'altro giorno ho avuto un cortocircuito mentre cambiavo una lampadina anteriore e il fusibile si è bruciato. Ho sostituito il fusibile e quando ho girato la manopola in posizione si è bruciato di nuovo, mentre gli altri funzionavano correttamente. Ho cercato un possibile cortocircuito nei cavi, ma non ho trovato nulla di sospetto. Chiedo se qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32526 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Luci di parcheggio non funzionanti sul Ford Transit
La prima e più importante cosa è ripercorrere i passaggi che hai seguito...
Dici di aver installato la luce di posizione e che da allora il fusibile è saltato.
1. Rimuovi la luce che hai installato e controlla la presa.
2. Senza sostituire la lampadina della luce di posizione, se continua a far saltare i fusibili, dovrai andare al reparto installazione.
Fammi sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33060 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Luci di parcheggio non funzionanti sul Ford Transit
Grazie, ho staccato tutti i fari anteriori e posteriori e siamo ancora nella stessa situazione. Il problema è stato causato dal taglio di alcuni fili di uno dei fari, che ha causato una scintilla. Da allora, il fusibile è saltato. Anche la luce del cruscotto non funziona, ma gli anabbaglianti e gli abbaglianti funzionano correttamente.