Cerca in MDM

Bollettino

Bad Start Toyota Avensis.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3240 di manuale-mecanica
Bad Start Toyota Avensis. Postato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Ho un problema con i miei uccelli per vedere se qualcuno mi guida un po '.
Il problema è che l'auto non inizia bene. Quando ho intenzione di prenderlo, è difficile iniziare, oltre a 4 o 5 secondi (è sempre iniziato come uno scatto). Quando inizia, se lo fermo e ricomincio, quindi perfetto, nient'altro da toccare inizia senza problemi. Ma se parto un po 'di tempo, lo ritorna. Ho pensato che fosse per un po 'di aria nell'iniezione, ho aperto i tubi che raggiungono la pompa (uno in uno con l'auto iniziata) per ottenere l'aria possibile e niente, rimane lo stesso, ho smontato il filtro dell'aria e non l'ho ricordato e segui la stessa cosa, non so cosa apparire di più, perché sembra tutta l'aria nell'iniezione, ma non lo danno.
La verità è che è arrivata alla radice di un cambiamento del filtro a gas, ma l'unica cosa che penso è se la membrana del filtro sarà sbagliata e succhia aria là fuori.
Cosa ne pensi? Qualche suggerimento o idea?
L'auto è una Toyota Avensis 20.td (90cv) dell'anno 1999.
Grazie.:(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3260 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Bad Start Toyota Avensis.
Quindi è possibile che tu stia scaricando il circuito diesel o che tu abbia un riscaldatore bruciato nell'auto potrebbe essere che abbiano lasciato la valvola nel supporto del filtro aperto o il filtro è stato montato male e l'aria è aspirante se non si può mettere in grado di restituire una valvola di controllo che non mi viene in mente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3273 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo.
Ho controllato con un canterors e apparentemente mi dà che i quattro (in posizione di resistenza, praticamente nulli) vanno bene).
Ho esaminato l'intero sistema. Ho rimosso di nuovo il filtro. Le articolazioni sono perfette, l'ho ricordato premendo bene il filtro in modo da non succhiare aria. Apparentemente andava bene perché non ho presentato perdite ma hey, ho riempito il filtro con la pompa a mano, sono tornato per eliminare il sistema aprendo i tubi di arrivo del gas alla pompa. L'auto è iniziata bene, anche con due tubi pigri, ho lasciato il relè per un po '. L'ho fermato, ho iniziato immediatamente e perfetto, ma al momento l'ho ricominciato e lo è già costato come 5-6 secondi per iniziare. Non capisco. Potrebbe essere la bomba manuale spurgata che porta? Non riesco a pensare a nient'altro.
Qualche idea?
Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3282 di manuale-mecanica
È possibile che tu abbia la fuga del filtro perché se è stata una radice di ciò è chiaro, non so quale portfilter trasporta ma di solito trasportano una gomma che devi sostituirli, se sono un filtro a cartuccia, se sono del resto, è in sostituzione della riolina di rame, se si tratta di una volta, se la batteria è una volta che si è ridotta la testa, se la batteria è una volta che si tratta di una volta, se la batteria è una volta che si tratta di una volta, se la batteria è una volta che si tratta della testa, se la batteria è una volta che si tratta della testa di rame, se la batteria è una volta che si tratta di una volta, se la batteria è una volta che si tratta della testa, se la batteria è una volta che si tratta della testa, se la batteria è una volta che si tratta della testa, se la batteria è una volta che si tratta della testa di rame, se la batteria è una volta che si tratta di un tocco di rame, se la batteria è una volta che si tratta della testa, se la batteria è una volta che si tratta di un tocco di ratto una scintilla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3290 di manuale-mecanica
Fare quel test del riscaldatore con l'attuale cavo che scollega il cavo o il laminato che li unisce tutti o mette la valvola di non ritorno del diesel che ti commettono così in questo modo il circuito non viene scaricato