Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Daewoo Cielo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32399 di manuale-mecanica
Problemi con la Daewoo Cielo Pubblicato da manual-mecanica
Ciao miei cari amici, vi dico che due mesi fa ho fatto una riparazione generale al motore. Ho cambiato fasce elastiche, set di fasce elastiche, guarnizioni, camicie, ho rettificato l'albero motore e la biella, ho sostituito il pistone e le valvole. Quello che ho trovato è stato il problema: il cilindro uno non funzionava. Ho misurato la compressione, che era molto bassa. Bene, ho smontato il pistone e ho trovato le due fasce elastiche allineate. Bene, l'ho rimontato e i 4 cilindri funzionavano bene. Ma dopo una settimana ho lo stesso problema. Il cilindro uno non funziona, la compressione è molto bassa. Penso che potrebbe essere che le fasce si siano di nuovo allineate e che anche altri cilindri siano in basso. La mia domanda è... perché le fasce si allineano così rapidamente? Gliene sarei grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32401 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: problemi con la Daewoo Cielo
Ciao, le fasce elastiche ruotano ed è molto improbabile che siano allineate. Dovresti controllare la rettifica del cilindro per assicurarti che il lavoro sia eseguito correttamente e che il gioco tra pistone e canna del cilindro sia corretto. Inoltre, controlla il gioco tra la scanalatura della fascia elastica e le fasce elastiche, e il gioco delle fasce elastiche.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32402 di manuale-mecanica
Ciao, non credo che il tuo problema sia la cattiva distribuzione degli anelli, per sicurezza controlla il manuale e controlla i giochi in quel cilindro e il gioco dell'anello con il canale del pistone.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32407 di manuale-mecanica
Probabilmente servono fasce di un'altra misura, o addirittura il pistone, sarebbe questione di misurarlo esattamente con uno strumento preciso per trarre delle conclusioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32414 di manuale-mecanica
Ciao, come ti hanno già detto altri amici, prova a rettificare la maglietta prima di impazzire. Potrebbe essere che il risultato sia sbagliato e questo fa sì che gli anelli si usurino e perdano rapidamente compressione. Cordiali saluti.