Buongiorno, ho un Mod Ford Explorer XLS. 2001, 6cil. Motore 4.0 acceso il motore di controllo, e hanno messo la revisione del computer e hanno lanciato danni alla banca dei sensori di ossigeno 1 e 2, per una scarsa miscela di benzina e ossigeno, iniettori puliti, i sensori sono cambiati e rimane lo stesso .... Il controllo ha spento il giorno dopo aver trovato i sensori e non hanno trovato il problema e non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato i problemi e non hanno trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema e non ha trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema ... giorno ...