Cerca in MDM

Bollettino

Controlla il motore Explorer '01

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3224 di manuale-mecanica
Controlla il motore Explorer '01 pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, ho un Mod Ford Explorer XLS. 2001, 6cil. Motore 4.0 acceso il motore di controllo, e hanno messo la revisione del computer e hanno lanciato danni alla banca dei sensori di ossigeno 1 e 2, per una scarsa miscela di benzina e ossigeno, iniettori puliti, i sensori sono cambiati e rimane lo stesso .... Il controllo ha spento il giorno dopo aver trovato i sensori e non hanno trovato il problema e non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato i problemi e non hanno trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema e non ha trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato la speranza ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema ... non ho trovato il problema e non ha trovato il problema ... giorno ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3226 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Controlla Explorer del motore '01
Controllare i cavi della candela

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3253 di manuale-mecanica
Se i codici sono 171Y174, è probabilmente il sensore di flusso d'aria sporco o un ARIA succhia. Controlla quasi tutti i tubi del vuoto quasi certo è questo saluto gustavo gustavo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3342 di manuale-mecanica
Buongiorno

a Ford, è molto frequente che i cattivi codici del sensore di ossigeno appaiono sia la banca 1 e 2, questo viene rivelato all'ammissione è contaminato con olio a causa della mancanza di cambiamento della valvola PCV o di un po 'di tubo di questa valvola, per correggere il guasto, il multiplo o pieno di ammissione deve essere smontato, pulire e modificare la sua confezione (insieme) e i suoi tubi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #3357 di manuale-mecanica
Okis ... Apprezzo il tuo supporto e le tue informazioni ... ho seguito il processo di revisione mentre il manuale lo segna ... compresi i passi che hanno gentilmente suggerito ... ma tuttavia non ci sono guasti o cavi .... Filtro della benzina .... Mi dice che è molto averlo direttamente nella ferrovia e negli intettori ... poiché i binari hanno una pulsazione smorzante che aiuta a distribuire ma comunque il modo in cui ottengo molto e non voglio avventurarmi per acquistare la pompa a benzina ... pressione integrata .... apprezzo il tuo supporto ...