Cerca in MDM

Bollettino

Ford Fiesta Radio 95

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3171 di manuale-mecanica
Radio Fiesta del 95 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho una Ford Fiesta Del 95, perché il lettore di radio CD non lo avrebbe cambiato per un altro, pensando che il precedente proprietario avrebbe già messo i connettori ISO, ma no.
Totale che ci fosse una scopata abbastanza elegante di cavi, sono andato a comprare i connettori ma quando mi abbinavo con i due cavi che sono stati tagliati per girare l'altra radio non è andata e che ho cercato di disperare con tutti i cavi.
La cosa più strana è che il cavo dell'antenna scintilla quando cerca di porre: S
la mia domanda è:
se i primi due cavi vengono tagliati dal vecchio connettore, che sono quelli che devono giungere? E qualcos'altro quando salto alle scintille non so se vorrei caricare qualche morbido, sul lato sinistro sotto ho la scatola dei fusibili quale va alla radio?
Grazie mille a tutti e al perdono per il Rollazo, ma cammino con tutti i cavi all'esterno e senza una tortura radio!
BACI

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3196 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Radio Ford Fiesta Del 95
Ciao Ruth, prima può darsi che tu abbia caricato il fusibile del raggio o dell'auto nel coperchio o nel manuale del proprietario ti dice qual è il fusibile separato che si vede che si brucia dopo che le scintille sono forti o deboli perché se il raggio è forte o collegato i cavi ai cavi e se sono deboli, può essere normale perché la radio porta anche l'antenna. La radio con le istruzioni o nel connettore che hai acquistato dovrebbe portare qualcosa indicato che normalmente lo porta se non mi fai sapere che lo esplorò saluti passo dopo passo Alfredo.-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.