Cerca in MDM

Bollettino

Manuali nidi di Hafei Minyi per favore!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31708 di manuale-mecanica
Manuali nidi di Hafei Minyi per favore! Postato da Manual-Mecanica
Buongiorno colleghi, devo diventare il mio meccanico, ho 2 mini furgoni Hafei e non riesco a prenderlo meccanicamente come. Devo imparare l'ufficio e trovare tutto. Qualcuno avrà informazioni sui manuali meccanici o dove dettano corsi per questo marchio =? Grazie!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31718 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio amico che il modello Hivuculo è un ibrido porta molti pezzo di auto diverse da cui vengo da Maracay, vedo che sei dalla terra il sole amato, ma che problema hai più o meno per vedere se posso darti aiuti ai saluti ai marabini

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35792 di manuale-mecanica

Frito ha scritto: Buon pomeriggio amico che il modello di Hivuculo è un ibrido porta molti pezzo di auto diverse da cui sono da Maracay vedo che sei dalla terra il sole amato ma quale problema hai più o meno per vedere se posso darti aiuto ai saluti ai marabini

Ciao, ho un problema, spero che tu possa aiutarmi, ho un Hafei Minyi, si rivela per portarlo in un meccanico per fare aria a condizionamento e sono entrato nella scatola dei fusibili che si trova sul lato del volante fino all'izquerda della tavola destra dietro la Palanquita che apre il Capota. Ho bisogno di conoscere l'ordine dei fusibili poiché il sistema elettrico mi fallisce perché non hanno gli amplificatori giusti. Chi può dirmi l'ordine che va i 20 fusibili che sono divisi in 2 file ossea 10 e 10 o se possono scattare una foto al migliore fusera : arrossire: . Mi dicono che appare nel manuale ma non ce l'ho. Spero che tu possa aiutarmi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 settimane prima #35793 di manuale-mecanica

Frito ha scritto: Buon pomeriggio amico che il modello di Hivuculo è un ibrido porta molti pezzo di auto diverse da cui sono da Maracay vedo che sei dalla terra il sole amato ma quale problema hai più o meno per vedere se posso darti aiuto ai saluti ai marabini

Ciao, ho un problema, spero che tu possa aiutarmi, ho un Hafei Minyi, si rivela per portarlo in un meccanico per fare aria a condizionamento e sono entrato nella scatola dei fusibili che si trova sul lato del volante fino all'izquerda della tavola destra dietro la Palanquita che apre il Capota. Ho bisogno di conoscere l'ordine dei fusibili poiché il sistema elettrico mi fallisce perché non hanno gli amplificatori giusti. Chi può dirmi l'ordine che va i 20 fusibili che sono divisi in 2 file ossea 10 e 10 o se possono scattare una foto al migliore fusera : arrossire: . Mi dicono che appare nel manuale ma non ce l'ho. Spero che tu possa aiutarmi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #49993 di manuale-mecanica
Ciao amico, sai che ho bisogno se qualcuno ha coppie serrate, per collegare asta, panca e mozziconi .. grazie