Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 xsdt (fumo bianco, tira ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima - 13 anni 4 mesi prima #31696 di manuale-mecanica
Peugeot 306 xsdt (fumo bianco, tiri ... pubblicato da manuale-mecanica
Buongiorno, soprattutto un saluto a tutti perché sono un nuovo utente e non sono ancora apparso.

Vediamo se qualcuno potrebbe guidarmi un po '...

Ho cercato il forum e ho trovato un ex utente che ha esattamente lo stesso problema che ho.
Il thread è questo:
www.manualsdemecanica.com/foros/4-probl...con-Peuge-306.html

La mia auto è una Peugeot 306 XSDT 1900TD, iscritta a 96 e a cui il motore, la testa cilindrica e i filtri 2 anni fa sono stati cambiati da quando il vecchio proprietario ha messo un caldo e caricato il motore.
Sono stato con problemi con la perdita di liquidi refrigerante per un po ', ma ho rilevato che era per il cappuccio il deposito del fluido del refrigerante, scarto che devo fare qualcosa con il mio problema.

Si inizia perfettamente e lancia bene 3 minuti e inizia a toccare o qualunque cosa ma molto peqeños che si riscalda, poi va perfettamente. Mi succede che quando do una curva leggermente lunga e quando ritorna sulla linea o accelera o si riduce come se colpissi un pavimento o rilasci l'acceleratore (di solito si verifica come se gli dia un calcio).

Tutto è sorto diversi giorni fa quando mi muovevo nel quartiere a circa mezza giornata e quando ho lasciato una rotonda la macchina non aveva forza, tira e lanciò un abbondante fumo bianco. Pensavo che avrei potuto mettere una brutta marcia (qualcosa che dubito) e metterlo nei morti, fermarmi, prima e non avevo forza, colpito ed era impossibile spostarlo. Mi sono fermato completamente, l'ho spinto fuori dalla strada e i 5 minuti hanno provato di nuovo e non ho dato problemi quel giorno, fumo o altro. Quella notte ho fatto circa 100 km senza problemi.

Basta rilasciare fumo bianco quando il motore inizia a freddo. Se do 4 o 5 acceleratori, smetti di fumare. Tuttavia, oggi mi è successo che dopo 1 km dopo averlo iniziato a freddo, fare una curva di una rotonda al secondo ha colpito un lieve tiroe e fumo bianco è uscito. Il resto del viaggio è andato bene.

Tutti mi dicono che è una cosa che l'auto era fredda. Tuttavia, qualche settimana fa, con temperature a -4º è iniziato e circolato senza problemi, e ha curiosamente dato il problema un sabato alle 12 e circa 9º di temperatura ambiente.

Capisco abbastanza pochi meccanici e leggendo il thread che ho menzionato sopra, se consiglio la stessa cosa, temo che dovrò andare in un seminario.

Il mio obiettivo era sopportarlo dietro l'estate e consegnarlo quando si elimina un nuovo veicolo, cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo.
Ti auguro il meglio.
Ultima edizione: 13 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.