Cerca in MDM

Bollettino

Il cambio di 1 ° salto quando si fa trazione Hyundaih1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31685 di manuale-mecanica
Beh, ho un problema con un TDI Hyundai H1. Il problema è quando il veicolo parte per primo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31687 di manuale-mecanica
Ciao. Non dici se è una trasmissione manuale o automatica, ma deduco che è manuale. Devi disarmare perché il problema è nel primo sincrono. 2 °. Alcuni rettificano i denti e cambiano anelli di bronzo e TRO cambiano il sincrono completo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31690 di manuale-mecanica
E ho avuto un problema simile al mio accento Hyundai GLS di 96, ho apportato un cambio di olio in contanti, ma non mi sono reso conto che lo avevano messo troppo denso, perché pensavano che a causa di quello vecchio era il veicolo che era meglio posizionare quel tipo di olio, ho iniziato a avere problemi con il cambio, non sono entrati bene, non sono entrati bene, sembrava molto brutto, ho fatto di nuovo e ho fatto il cambio a un olio multifere e più lumrade. Hai fatto un tasso di cambio in contanti ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31691 di manuale-mecanica
Sono completamente d'accordo con il commento di Gilberto .. è il primo e il secondo sincrondaggio .. te lo dico perché studia meccanico e sincronizzatore automobilistico quando ha un'usura a causa della cattiva lubrificazione o quando scelgo un olio errato, avvia il cambiamento in questo caso a neutro .. spero di averti aiutato ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31695 di manuale-mecanica
Ho avuto un problema simile alla mia auto Fiat 147, iniziando a disturbare il terzo, quindi con la prima e la seconda velocità, quest'ultima si manifestava in pochi giorni. Le opinioni dovevano aprire la casella e cambiare le sincroniche, controllare Varillage, cambiare la base della casella. Il più favorito era controllare una lama, l'ho fatto, sono stati trovati nuovi pezzi perché il precedente proprietario li aveva sostituiti. Non ho servito il kit Gum Ipter, poiché i componenti con le parti da modificare non coincidono. Si noti che c'era un gioco (Slack) nel pezzo che collega la lama con la barra di trasmissione della scatola. Non ho ottenuto alcun corno di bronzo o di gomma sul mercato che si adattava all'occhio della barra di trasmissione della scatola, ho finito un pezzo di gomma che perforava e si riempieva per consentire il passaggio del perno che garantisce il pezzo di unione, con la gomma gomma in bicicletta taglia alcune strisce per riempire l'abbigliamento alla base dell'unione dell'Unione (dove si avvicina il perno). Con questo risolvi il mio problema, la casella funziona bene, le modifiche entrano senza problemi. L'olio è importante, nel mio caso utilizzo l'olio 80w90, il petrolio non dovrebbe essere consentito più viscoso del raccomandato. Spero che questo contributo funga da contributo.