Ho avuto un problema simile alla mia auto Fiat 147, iniziando a disturbare il terzo, quindi con la prima e la seconda velocità, quest'ultima si manifestava in pochi giorni. Le opinioni dovevano aprire la casella e cambiare le sincroniche, controllare Varillage, cambiare la base della casella. Il più favorito era controllare una lama, l'ho fatto, sono stati trovati nuovi pezzi perché il precedente proprietario li aveva sostituiti. Non ho servito il kit Gum Ipter, poiché i componenti con le parti da modificare non coincidono. Si noti che c'era un gioco (Slack) nel pezzo che collega la lama con la barra di trasmissione della scatola. Non ho ottenuto alcun corno di bronzo o di gomma sul mercato che si adattava all'occhio della barra di trasmissione della scatola, ho finito un pezzo di gomma che perforava e si riempieva per consentire il passaggio del perno che garantisce il pezzo di unione, con la gomma gomma in bicicletta taglia alcune strisce per riempire l'abbigliamento alla base dell'unione dell'Unione (dove si avvicina il perno). Con questo risolvi il mio problema, la casella funziona bene, le modifiche entrano senza problemi. L'olio è importante, nel mio caso utilizzo l'olio 80w90, il petrolio non dovrebbe essere consentito più viscoso del raccomandato. Spero che questo contributo funga da contributo.