Cerca in MDM

Bollettino

Renault Megane Scenic Disel 1.9 DCI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #31589 di manuale-mecanica
renault megane scenic diesel 1.9 dci Pubblicato da manual-mecanica
Ho un problema. La cinghia di distribuzione della mia auto si è rotta. Capisco che se ciò accade, il motore è irreparabile perché si tratta di cinghie di interferenza. La mia domanda è: quali altri motori posso installare oltre allo stesso identico modello con cui è stato fornito? Ho scaricato il manuale da questa pagina, ma non riesco a capire se posso installarne uno diverso

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #31635 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Renault Megane Scenic Diesel 1.9 dCi
Ciao jjgarcia.
Non capisco perché dici che il motore è a pezzi se si rompe la cinghia di distribuzione. Per quanto ne so, il danno causato dalla cinghia rotta viene riparato, ne viene installata una nuova e il motore continua a funzionare come prima del danno. È meglio sentire il parere di un altro meccanico.
Miguel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #31648 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Renault Megane Scenic Diesel 1.9 dCi
Buona notte Jjgarcia come Servilimit ti dice il danno causato dalla rottura della cintura e pronto a tenere presente l'origine del guasto. Questo è sempre più economico che cambiare il motore completo.