Cerca in MDM

Bollettino

2003 Liberty Consultation

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31384 di manuale-mecanica
Consultazione di Liberty 2003 pubblicata da Manual-Mecanica
Ho un problema con una Liberty 3.7 del 2003 Ho un codice P0320 Ho già cambiato il sensore dell'albero a gomiti e controllare tutte le linee dell'albero motore e del sensore dell'albero senza trovare alcun guasto Il problema che ho è che dopo aver iniziato circa 15 minuti si spegne e non si avvia fino a quando non si raffredda di nuovo di nuovo. Quando non inizia se si dispone di impulsi negli iniettori come nella bobina. Il mio grande dubbio perché non so cosa fare e la mia domanda sarà il computer o il condensatore della bobina. Qualcuno può aiutarmi ???????????? GRAZIE-

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31385 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Liberty Consultation 2003
Ciao amico x quello che dici che il tuo problema ha in alcuni cavi prova a controllare tutti quei connettori e relex controlla ora il connettore del computer prima di fare tutto questo controllo se quando si esce la pompa a benzina XQ se si dispone di un impulso negli iniettori e i controlli della bobina se la benzina arriva

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31387 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Liberty Consultation 2003
Saluti Abascal, il codice si riferisce a un problema nei segnali di sincronizzazione del motore, in questo caso sono due sensori che la ECU usa per esso, il sensore CKP e il CMP, hai già cambiato il CKP che è quello dell'albero a gomiti. Fortuna.