Cerca in MDM

Bollettino

Luce rossa tra petrolio e temperatura della benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31299 di manuale-mecanica
Ciao a tutti:

per favore, ho una domanda che ho provato a vedere cosa fosse, ma non ho trovato nulla e spero che alcuni di voi sappiano come dirmi cosa significa.

Quando l'auto inizia dopo essere stata fermata tutto il giorno, la luce che si trova tra l'indicatore della temperatura dell'olio e l'indicatore del serbatoio del gas, mi ha messo per lampeggiare come un matto. Dopo un po 'si fermò.

Sai cosa significa? La mia auto è una Ford Focus dal 2005.

Mille grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31307 di manuale-mecanica
Se amico, ma ciò che l'identificazione dà a quella luce rossa XQ l'esclusiva luce rossa è il freno olio della batteria e la cintura di sicurezza, deve essere più specifico nel tuo problema, quindi ciò che un membro del forum può aiutarti a ringraziarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31320 di manuale-mecanica
HI:

non è un chivato typid di batteria, olio o cintura, è la luce rossa che si trova nella parte superiore della scatola di controllo tra l'indicatore di temperatura dell'olio e del gas.

Quella luce di solito sbatte le palpebre ogni 5-10 secondi quando hai già spento l'auto come se fosse un indicatore di allarme, ma ero illuminato appena iniziando e sbattevo le palpebre molto rapidamente e talvolta stavo persino in piedi.

Grazie.