Cerca in MDM

Bollettino

Eccess Chevrolet Fuel Combo 1.4 Year 1999

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31262 di manuale-mecanica
Eccess Chevrolet Fuel 1.4 Year 1999 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici come sono, beh, ti dico quanto segue, succede che sto cercando di correggere una combinazione Chevrolet 1.4 anni 1999. So che è lo stesso motore della corsa b. Beh, succede che ha avuto problemi quando il veicolo ha iniziato e quando ha iniziato a essere odore di benzina, quindi abbiamo fatto un cambio di sentimento di ossigeni Plugs, Controllare la resistenza e le tensioni dei sensori di ammissione (mappa - valvola regolatoria rallentata). Si è verificato un miglioramento quando la valvola di regolazione della pressione del carburante è stata cambiata, chiedo aiuto se c'è una soluzione a questo problema, per favore, buona fortuna grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31266 di manuale-mecanica
Ho bisogno che tu mi dica se ci vuole per iniziare a freddo caldo se le candele escono in nero se sei a livello del mare se hai avuto problemi di surriscaldamento del motore se hai toccato il motore ad un certo punto perché dici di avere già l'intera parte elettronica, l'intera parte elettronica.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31280 di manuale-mecanica
Ciao caro. Bene, quando la valvola regolatrice della pressione della pressione non era cambiata, ci è voluto del tempo per iniziare a freddo e caldo. Ma ora con tutto qualcosa che migliora, ma quando gli dai il primo gioco ci vuole più e quasi nulla ci vuole per andarsene, ma tira fuori una candela e si stanno colorando di carburante per colori neri, mi trovo a livello del mare in Cile Iquique .. ma ora senti l'odore grezzo della benzina per lo scarico, qualcosa che precedentemente si sentiva in cabina da quando costava l'inizio del motore. Non ho avuto problemi con il riscaldamento.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31285 di manuale-mecanica
Penso che dovresti controllare il sistema di ricircolo del gas, in particolare la valvola del solenoide EGR, in generale, quando ha problemi, sembra un odore di carburante all'interno del veicolo, controlla anche la valvola PCV perché quando è bloccato, produce un eccesso nel veicolo, fortuna