Cerca in MDM

Bollettino

Il marciume della pompa di benzina non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31240 di manuale-mecanica
Ho un Daewoo Matiz del 2002 Il caso è che la faglia è iniziata con l'apparente fallimento dell'iniezione del carburante, oltre a accendere la luce di servizio fino a quando non si è spento e non ho più acceso, dopo che è uscito ho provato l'interruttore e ho notato che il set del sistema di alimentazione aveva un toch Toc Toc Toc mentre avevo lo Spectch oltre. Servizio motorio e TOC TOC TOC sono avvertiti nella pompa a benzina, per questo motivo ho deciso di assistere e fallisce il flusso di benzina fino a quando non si spegne ..... poi mi hanno detto che è una connessione del negativo o della terra che è male, ma questo non mi darà la sicurezza, il fallimento è quando mi chiedo o ciò che è lo stesso accelerazione dà la colpa e si spegne ... quello che vuole che mi aiuti in questo momento, grazie al fallimento.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31247 di manuale-mecanica
Portalo da un elettricista perché questo è l'errore che lavoro già quell'auto qui in Venezuela ed è un problema elettrico e più negativo che non arriva al segnale del distributore, devono controllare più di tutto il fucile ma spiegare sarà complicato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31249 di manuale-mecanica
Ciao piacere di salutarti, voglio dare il mio contributo al segnale di Daewo Matiz ... Basta cambiare la dipendenza identica a quella precedente ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31253 di manuale-mecanica
Bene, c'è un amico, ti invio un'informazione, si scopre che i guasti di iniezione di carburante sono molto relazionali, cioè la corrente e il carburante sono simili, quindi inizialmente dovrebbe essere misurato dalla pompa del carburante che deve essere più o meno in 35 psi, allora è necessario verificare l'alterruzione che se viene generato la corrente necessaria, poiché si accede, poiché si accede anche a un motore che richiede di più, anche la massa è di massa. Il computer non può elaborare le informazioni inviate dai sensori.

Mi dice di vedere cos'altro puoi controllare (come candele, cavi alti, ecc.)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31258 di manuale-mecanica
Risultati degli amici della comunità e di come ho fatto questo problema mi sento impegnato a spiegare la soluzione che ho trovato per la colpa che avevo e dopo aver cambiato lo stack della pompa, il relè del sistema di alimentazione che ho chiesto un'opinione e mi hanno detto di controllare il distributore e le candele in vista tutto andava bene, ma comunque il carbone e i contatti della copertura del distributore sono stati bruciati in modo molto logoro