Cerca in MDM

Bollettino

Non accende Chevrolet Blazer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3167 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: non luce Chevrolet Blazer
Grazie Alfredo,
ho intenzione di controllare il termostato e la pressione ha un punto di prova prima di raggiungere la monoainstor, non inserisco il connettore che si indica per attivare la pompa.

Beh, sono un tecnico in elettronica ma mi piace vedere i problemi della mia auto. Da quando lavoro ho poco tempo da dedicare a vederlo, ma ti scrivo non appena l'ho visto e grazie di nuovo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3181 di manuale-mecanica
Altre due cose controllano se si dispone dell'interruttore inerziale sul retro dell'auto sui lati o del motore invano e altre vedono se la valvola di pressione dell'olio ha due cavi o tre

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3189 di manuale-mecanica
Grazie Alfredo,

ti dico che ho una scansione Actron CP9135 e apparentemente l'ho superato e mi dice che non c'è errore, c'è un sensore che si trova nel tubo che va allo scarico dopo il catalizzatore e prima che la fuga sia riscaldata con solo l'interruttore nella posizione primnata, il sensore di pressione dell'olio è tre cavi.

Grazie ancora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3194 di manuale-mecanica
OK al sensore dell'olio, un cavo da 12 volt dovrebbe far funzionare un cavo a un cavo alla luce della scheda che indica una bassa pressione e un altro che va alla pompa del carburante controlla il sensore che mi dici che è la sonda Lambda se è vicino al rosso catalano rosso e l'interruzione è quadrato, vedi se la tua auto ha saluto alfredo.-
cosa è successo a Thermostat? l'hai controllato? Controlla anche i cavi dell'auto dall'auto che va al corpo e quello che va al motore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3210 di manuale-mecanica
Non ho ancora esaminato il termostato per primo che voglio accendere e poi guardo il termostato o pensi che possa influenzare in modo che non inizi, nel tubo che va al monoiniettore che ha un punto di prova lì che ho dimostrato e tirato a benzina che non sono stato in grado di acquistare il misuratore di pressione per vedere quanto ha Psi.

Il sensore ti crede che possa essere da quando ho letto e dice al computer quale quantità di aria deve miscelare e il problema ha iniziato ad accendere, ma quando ho riscaldato non potevo più iniziare, ho dovuto aspettare che mi raffreddi per poter ricominciare.

Grazie ancora.