Cerca in MDM

Bollettino

Non accende Chevrolet Blazer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3218 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: non luce Chevrolet Blazer
Il mio buon ettore ho letto cosa ti succede e posso dirti che puoi fare quello che faccio quando mi succede se hai una scintilla e una benzina per la prima volta faceva un po 'di benzina diretta al carburatore che è un monopunto e se è in un iniettore da pistone, toglie un tubo di vuoto che va al plenale e che lì il gas. La benzina e vediamo la pressione poiché se si abbassa, non si accende se pensi che abbia una buona pressione Recensione del fatto e se non ottiene un manometro per la benzina, spero di non averti confuso la fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3229 di manuale-mecanica
Ehi, se non avessi più euiva, queste bombe erano piuttosto una stagno, come dice un po 'di benzina, un po' di benzina attraverso la bocca della scimmia dell'iniettore e vede se si accende, a causa del surriscaldamento non penso che sia quello che può essere è che hai la catena di tempo allungata e hai saltato un po 'di dente il canisa come è stato il potere quando è stato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3250 di manuale-mecanica
Grazie Panther,

inizierò a usare la mangiatoia vuota che hai e lì se riesci a iniziare, quindi penso che sia la pompa a benzina o il regolatore di pressione.

Grazie ancora.