Cerca in MDM

Bollettino

Non accende Chevrolet Blazer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3122 di manuale-mecanica
Non illumina Chevrolet Blazer pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho problemi con l'accensione di un blazer Chevrolet, il problema è iniziato quando la temperatura dell'auto è salita e se è uscito non mi sono acceso, ho dovuto aspettare che si raffredda per poterlo ricominciare, ora non si accende.

Apprezzo il tuo aiuto in anticipo e se qualcuno ha il manuale del seminario, ti ringrazio per

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3141 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: non luce Chevrolet Blazer
Se è un antico modello di bobina di cecala, forse è bruciata quando ti riscaldi ed è per questo che non ti accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3148 di manuale-mecanica
Ciao, come stai blazer è iniezione con il sistema TBI perché in tal caso, può dipendere dalla pressione dell'olio poiché la pompa funziona con la pressione dell'olio, consumare acqua? Che possa anche essere la ventola, ciò che esce può essere diverse cose che può essere la bobina, può essere una pressione del carburante, un'altra domanda quando è necessario, avvolge l'acqua attraverso la barca o lo stoccaggio dell'acqua del radiatore o dal coperchio, hai controllato se il radiatore ha l'acqua che prende il coperchio dello stesso, fai questi test e mi fanno sapere. Saluti Alfredo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3156 di manuale-mecanica
Grazie, il blazer è un modello 98 se ho avuto problemi che consumi l'acqua, disconnetti una candela per provare se lancia scintilla e se c'è, se si avvia acqua attraverso la barca. Ho un piccolo dubbio sulla pompa a benzina, lo cambio 4 mesi fa non ho messo l'originale e ne ho dubbi.

Apprezzo la tua attenzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3163 di manuale-mecanica
Ok è sufficiente che la pompa sia per la monoaint, la pompa non importa se sia originale che la pressione necessaria ti venga inviata, a causa dell'acqua che possono quattro cavi neri se non sbaglio, controlla anche il coperchio del radiatore, prenditi bene ma mi saluto.