Cerca in MDM

Bollettino

Qualcuno può guidarmi con una Jetta ..........

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3120 di manuale-mecanica
Qualcuno può guidarmi con una Jetta .......... pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, Busoando Ho trovato la sua pagina ed è fantastico, congratulandomi con loro per lei, mi permetto ma la prendo con qualcun altro e dico che va bene in perfette condizioni ..... qualcuno può guidarmi ciò che posso fare ... a cui prendo attenzione, i due li hanno scansionati .......

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3134 di manuale-mecanica
Se l'auto viene iniettata, controlla la sonda Lambda eventualmente difettosa e controlla che il sensore di temperatura è eventualmente eccezionale, può anche essere il relè di pompa o pompa con variazione di pressione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3219 di manuale-mecanica
Ehi Papace, quello che posso dirti è quello che ho fatto alla mia Jetta 95 che ratti e ha speso molta benzina, il filtro dell'aria ha preso il tubo che va al filtro dell'aria e ho dato loro un buon lavaggio a vicenda, uno ha portato via la sonda Lambda e tutti i sensori che ho trovato sono stati puliti e con quello che è stato composto che ho anche degradato il motore del motore. O quattro settimane da quando era senza peso come se la benzina arrivasse all'olio di eco, al fumo, e quando lo togli l'olio è perfetto con una viscosità che aveva circa sette mesi che non è stato visto ed è quello che mi è successo personalmente e le Jettas sono in qualche modo complicate, spero di aiutarti e risponderti se ti serve o meno.