Cerca in MDM

Bollettino

Seat Ibiza 1.4 benzina 97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #3081 di manuale-mecanica
Seat Ibiza 1.4 Gasolina 97 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, come vorrei che qualcuno mi facesse una mano, ho un posto Ibiza Gasolina 1.4 dell'anno 97, un giorno ho una riduzione molto grande delle marce e il motore ha sofferto molto, dal momento che quel giorno non ci vuole più di cento, il cambio che ho controllato bene ma il veicolo in auto non richiede molta velocità.
Vorrei che qualcuno mi dicesse se il motore può essere aperto e riparare qualcosa, rettificarlo o qualcosa del genere, o se è solo un giunto o se hai qualche manuale che ho guidato.

-Si sai se c'è qualche emulatore di computer per collegare l'auto e fare una diagnosi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 4 mesi prima #3083 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: sedile Ibiza 1.4 Gasoline 97
Ciao consultazione, l'auto funziona se funziona bene, non hai una riparazione, mi ho fermato quando hai ridotto la modifica lasciata l'invio di maglia per verificare con un meccanico della tua concorrenza, ok un apro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #3341 di manuale-mecanica
Grazie Maatt 1210. Ma vorrei che camminasse meglio poiché 100 non passano, controlla il cambio e tutti "ok" tutti gli ingranaggi sono a posto.
Il problema proviene dal motore, ma vorrei sapere, prima di eliminare il motore possibili guasti di questo motore perché mi sarà successa più di una persona e se è molto difficile correggerlo nel caso tu ne abbia bisogno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #3346 di manuale-mecanica
Hai una luce di controllo della luce se non si controlla la fase del cinturino di distribuzione che eventualmente ha saltato un dente di leone in anticipo ed è per questo che non ti cammina o se non si inserisce il computer e ti fai fare i parametri iniziali per prendere tutte le caratteristiche iniziali e se si sta riprendendo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #3364 di manuale-mecanica
Ciao. Mi sembra che ciò che hai piegato sia stata una valvola, quindi l'auto lavorerà con 3 cilindri ed è per questo che manca di forza. Saluti