Cerca in MDM

Bollettino

Consultazione per la manutenzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30764 di manuale-mecanica
Consultazione per la manutenzione pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici del forum, saluti Ho un motore diesel di Hiunday Verna Auto 1,5 anni 2010 con Camon Raid (CRDI) La mia query, quei prodotti liquidi di marca che svuotano lo stagno petrolifero, sono efficaci per mantenere il sistema di iniezione e Camom raid senza dover disarmare, per eseguirlo, manualmente. La mia auto ha 45000klm. Ad oggi e quanto spesso è necessario, ripetere il procuratore ?? Oh Algien del forum, puoi inviarmi informazioni come l'esecuzione della manutenzione in modo speciale, che corrisponde al sistema di iniezione Atte. Luis

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30865 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla consulenza RE: MANUTENZIONE
In generale, i produttori di automobili raccomandano di non usare additivi, ti consiglio di controllare il manuale del tuo proprietario in questo senso.
Personalmente, ti dico che i motori ferroviari comuni diesel sono controllati elettronicamente, quindi non richiedono manutenzione, in caso di danno che l'iniettore viene modificato e solo alcuni laboratori specializzati come Bosch ne effettuano riparazioni.
Il silo di cui hai bisogno è mantenere la tua auto più frequentemente cambiare il filtro del carburante. Se si porta il sistema di spurgo Purgal, 15 giorni, se non con il cambio di filtro, è sufficiente.
Spero di averti aiutato
saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.