Cerca in MDM

Bollettino

VW Gacel 88 Problema di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3069 di manuale-mecanica
VW Gacel 88 Problema di temperatura pubblicato da Manual-Mecanica
:( Il mio Gacel di 88 Volkswagen mi riscalda, vado su un percorso e devo percorrere 80 km/ora non più di questo perché a questa velocità la temperatura è già limitata e sempre con l'accensione della ventola in manuale se passo quella velocità la temperatura raggiunge la parte superiore e non so cosa può accadere, cosa dovrei fare da quando l'elettro funziona anche il pennarello della temperatura, cosa posso fare?: Asciutto:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3088 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: VW Gacel 88 Problema di temperatura
Il più possibile che il termostato abbia bloccato un modo semplice per vedere se è quello di toccare i due tubi che lasciano il radiatore se sono ugualmente caldi, entrambi significa che il termostato è eventualmente bello se hanno temperature dirga

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3094 di manuale-mecanica
Buona scusa se il soggetto si tuffa, ma vedo che molte persone hanno problemi di temperatura, e ci sono migliaia di domande, se ognuna dice le punte delle cose che si verificano che non sono logiche e esaminiamo i fallimenti di refrigerazione che possiamo uccidere tutti gli uccelli di un singolo colpo:
ho una corso di sedile, 97, 1.4, la temperatura non è bassa da metà sistema, ho messo il refrigerante, il themtenet Opens, la buona mancia, ho misurato la corso di sedile, 97, 1.4 La gomma di uscita tira saldamente, la cinghia dei tempi è buona, se vado in autostrada, la temperatura dovrebbe abbassarsi e viene a farlo a volte, scendere questo tempo basso e salire di nuovo, in caso, quindi cosa è fatto? Il motore ha 120 milioni di km, non ha problemi di forza o qualcosa del genere, nei casi, quindi non so cosa pensare !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3096 di manuale-mecanica
Senti, si tratta del termostato che lo ha cambiato, per un originale preferibilmente in modo che non si riscalda più [: LATO: /dimensioni] ci sono persone che ti diranno che non lo metti più ma sarebbe un errore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 2 mesi prima #3106 di manuale-mecanica
To that crowstro there is a string of something that you see to see to know what is happening, see first if you have the tartar radiator clean, if you do not have any leak, when it war Heat and there it is seen if the failure continues, also fix if the water runs freely removing the plug when it is cold and turned on, there is any water return line also the fan can be invested and if it does not check the time and also the escape manager since that happened to a friend that all the Il riscaldamento è stato il PD di Escape Man Bye
PD mette la spina del radiatore dopo il test che non si dimentica.