Cerca in MDM

Bollettino

SCARICO ARIA CONDIZIONATA GRANDCHEROKEE 1993

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30245 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Re: SCARICO A/C DELLA GRANDCHEROKEE DEL 1993
Guarda, quel camion ha un tubo, solo che qualcuno o un meccanico lo toglie e non lo rimette. Guarda sotto il sedile destro e cerca un piccolo tubo di plastica. Guarda da che parte va; lo vedrai sul lato destro. Poi cercalo sul lato destro del motore. Lo vedrai, ma non abbastanza chiaramente. Dovrebbe esserci una copertura metallica o un isolante in tessuto sotto, ed è bloccato

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30246 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Re: SCARICO A/C DELLA GRANDCHEROKEE DEL 1993
Oppure, dall'interno, prova a inserire un cacciavite in modo da vedere esattamente da dove esce, e lo troverai più velocemente. Per rimuovere lo scarico stesso, devi rimuovere l'evaporatore, e questo richiede di abbassare il cruscotto e di fare molta attenzione ai cavi, ma è più semplice nel modo che ho spiegato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30247 di manuale-mecanica
Ok, dedicherò un po' più di tempo alla ricerca. Questo problema dura da circa quattro mesi. Prima, perdeva parecchio. Ho sempre fatto manutenzione alle altre auto dall'interno con l'acqua a pressione, ma questo SUV non ha accesso. Il sistema è completamente sigillato perché tutta l'attrezzatura è all'interno dell'abitacolo. Grazie ancora e ti farò sapere i risultati. Un abbraccio da lontano e i migliori auguri di successo per questo nuovo anno. Ci sentiremo.
Eduardo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30248 di manuale-mecanica
Ok, questa è l'altra opzione che non volevo prendere in considerazione, ma ho notato che non è necessario smontare nulla. Anzi, non lo farei perché detesto i rumori interni dell'auto e rimuovere il cruscotto non farebbe che aumentare il rumore. Ti farò sapere nei prossimi giorni cosa succederà con il tuo consiglio. Un abbraccio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30253 di manuale-mecanica
Ok amico, anche io ti saluto dal Venezuela