Cerca in MDM

Bollettino

SCARICO ARIA CONDIZIONATA GRANDCHEROKEE 1993

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30199 di manuale-mecanica
SCARICO A/C GRANDCHEROKEE 1993 Pubblicato da manual-mecanica
Salve, ho bisogno di sapere come pulire il tubo di scarico del condizionatore della mia Grand Cherokee Jaredo del 1993. Il sistema funziona come un congelatore, ma la moquette si bagna quando lo accendo. So che è lo scarico perché non gocciola acqua, ma ho bisogno di sapere come sturarlo senza causare ulteriori danni. Sarei molto grato a chiunque possa aiutarmi a risolvere questo problema.
Cordiali saluti dall'Ecuador.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30238 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Re: SCARICO A/C DELLA GRANDCHEROKEE DEL 1993
Bisogna smontare l'intero cruscotto del veicolo, ma attenzione: potrebbe essere rotto anche il radiatore o potrebbe esserci un tubo lungo il percorso. Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30241 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Re: SCARICO A/C DELLA GRANDCHEROKEE DEL 1993
Ciao Kikemec, grazie per la risposta, ma non capisco cosa significhi "siluro". Inoltre, non capisco cosa c'entri il radiatore. Inoltre, l'impianto di riscaldamento è scollegato. È possibile che tu abbia dato la risposta sbagliata. Grazie ancora per il tuo generoso interesse nell'aiutarmi.
Eduardo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30243 di manuale-mecanica
Ehi Salinero, è facile. Prendi la presa d'aria; c'è un tubo lì. Soffia aria con un compressore e il problema è risolto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30244 di manuale-mecanica
Grazie Frito, so che è la soluzione, ma ho passato ore sotto l'auto a cercare il tubo di scarico che di solito c'è, ma non si vede da nessuna parte. Sembra che queste auto scarichino nel telaio. Ho controllato online e sembra che il fatto che non ci sia un tubo visibile sia un problema della Jeep. Quando sollevi il tappeto sul lato destro, puoi vedere un pezzo di plastica che indica che si tratta dello scarico e, guarda caso, la mia domanda è: "Come faccio ad aprire quella parte senza danneggiarla?". Apprezzo il tuo interesse. Cordiali saluti