Hello friends, I have a Hyundai Accent 1.5 of 3 cylinders, 2005, suddenly it began to have problems at the game, it cost more and more to start, I gave only it started by pushing it, but the engine worked very well, it had no problems driving it, the problem was when it stopped the engine, again to push ...

they repaired the high pressure pump, we checked the electric pump (it worked well

) Next days, the engine stopped

taking it to the mechanic, we changed distribution Cinghia, rivisto il punto e niente ... Abbiamo deciso di regolare il motore, anelli di cambio, pistoni, metalli, camicie, ecc. Una volta regolato, il motore si è diviso senza problemi, è stato girato in officina, il giorno in cui lo rimuoveva dall'officina, il costo per dare il costo per farla avanzare ... ho fatto avanzare il gioco ... ho fatto il cambio che ho fatto il gioco che ho fatto il gioco che ho fatto avanzare il gioco che ho fatto avanzare alcuni metri per far passare alcuni metri per passare da metri per passare il cambio, il motore ha fermato il motore di controllo ... una scanerie è stata preparata a bassa pressione, il costo ha fatto il gioco che ho fatto il gioco che ho fatto avanzare il gioco ... ho fatto avanzare un gioco di metri per far avanzare alcuni metri per passare da solo metri per passare il cambio, il motore ha fermato di nuovo il motore di controllo ... una scanner è stata preparata a bassa pressione, ho fatto il costo del gioco. Filtro, nel caso in cui fosse stato sporco o coperto lo stesso ... mi hanno detto di controllare il carburante, le gengive, i tubi del cibo ... Ho intenzione di controllare oggi ...

Spero che mi aiutino ...