Salve signori del forum dei manuali di meccanica, ho un problema con la mia auto, da quando l'ho comprata potevo avviarla facilmente ma si è verificato un problema di surriscaldamento del motore e l'auto si è spenta, è stato sostituito un tubo dove il liquido di raffreddamento circola al motore attraverso il radiatore, ok, poi è partita ma non riuscivo ad accelerare molto, e stava annegando finché non si è spenta, la spia (di alimentazione) ha lampeggiato più volte che è la spia del motore di controllo, la batteria è morta, ho cambiato la batteria da un'altra auto perché ho avuto un incidente, ho girato la chiave e non si avvia, solo il motorino di avviamento suona come se dovesse esplodere per avviarsi normalmente, un tassista mi ha detto di bagnare un panno con la benzina e metterlo sul sistema di aspirazione dell'aria dove si trova la farfalla, l'ho messo e l'auto ha finito di esplodere ma è durato solo circa 30 secondi, la persona che guida un taxi mi dice che potrebbe essere la pompa che non invia abbastanza potenza agli iniettori, o l'iniezione che lo controllerà, ora l'ho controllato, la pompa è a posto e la bobina di accensione, i fusibili vanno tutti bene, il computer va bene, e ho ancora lo stesso problema, non so più cosa fare, voglio accenderlo e devo applicare il trucco del panno imbevuto di benzina, vorrei portarlo da un meccanico ma voglio essere sicuro di cosa sta succedendo lì e non riesco a spostarlo, in quel caso devo portarlo da un carro attrezzi, scusami per l'inconveniente di leggere questo commento ma spero che tu possa aiutarmi con questo caso, grazie.......